MacBook Air Ultra Slim: Uscita a metà 2015 in diversi colori?

MacBook sarà ancora più sottile?
Ecrit par

Apple non si ferma ai nuovi iPhone 6 ed Apple Watch ma si prepara a lanciare per il prossimo anno la nuova gamma di MacBook Air ultra sottili e probabilmente disponibili in diversi colori. Scopri di più su melty.it.

Non solo iPhone 6 nei piani di Apple. L'uscita del nuovo smartphone e del prossimo Apple Watch a inizio 2015 è solo l'inizio dei piani futuri di Apple che, dopo qualche anno di assenza, tornerà finalmente a curare la sua vasta gamma di computer portatili. Negli ultimi anni ben pochi sono stati i miglioramenti alle varie linee di MacBook Air e MacBook Pro, rimasti immutati nello stile e nel design e migliorati solo dal punto di vista hardware e software con le nuove versioni di OS X. La musica potrebbe molto presto cambiare e la metà del 2015 è indicata come la data giusta per vedere l'arrivo della nuova serie di MacBook Air ultra slim e con schermo a 12 pollici. La vera novità sarà un computer dallo spessore ridotto e che probabilmente verrà lanciato in colorazioni diverse, un po' come accade da qualche anno proprio con iPhone 6. Tutte le tecnologie sarebbero pronte all'uso ma da Cupertino attendono l'arrivo dei nuovi CPU da parte di Intel, così il 2015 sarà il momento giusto per vedere nascere questi nuovi PC.

Altri articoli su Mac compie 30 anni: Online il video spot commemorativoMacBook Air: uscita, prezzo e caratteristiche dei nuovi modelliMacBook Air Retina: Uscita rimandata al 2015?MacBook Pro Retina: Nuovi modelli, prezzi e caratteristiche

MacBook Air Ultra Slim: Uscita a metà 2015 in diversi colori?

Dopo tanti anni Apple tornerà probabilmente a colorare i suoi computer, non sminuendo in questo senso l'eleganza dei modelli in alluminio che abbiamo potuto ammirare negli ultimi anni. Ma le caratteristiche interessanti dei nuovi pc saranno davvero tante, tutte pronte a solleticare il palato di appassionati e addetti ai lavori. I nuovi MacBook saranno molto più sottili rispetto a quelli a cui siamo abituati. Se ritenevate impossibile vedere un Air ancora più sottile vi sbagliavate di grosso. Il sistema di raffreddamento sarà totalmente diverso e particolarmente innovativo, senza l'utilizzo delle solite ventole, il display sarà un retina probabilmente in HD mentre verrà del tutto eliminato il trackpad con tasto fisico per un risparmio in spessore di mezzo millimetro. Tutte gradite novità che, associate ad una componentistica interna di alto livello, potrebbero finalmente rilanciare una linea di prodotti che, con l'uscita di tablet e smartphone, da qualche anno vive una fase di calo più che giustificabile. Ci sarà ancora tanto da attendere, speriamo ne valga la pena.

MacBook Air Ultra Slim: Uscita a metà 2015 in diversi colori?
Fonte: melablog - Crediti: Archivio web, Youtube