M5S: Pina Picierno, Vaffa alla Parentopoli grillina (video)

Ecrit par

Sussulto d’orgoglio del Partito Democratico. Alla Camera, la deputata Pina Picierno si sfoga contro il Movimento 5 Stelle: “Siete una Parentopoli e volete dare lezioni”. A fine intervento, ci scappa pure un Vaffa. Il video su melty.it.

Il deputato Pina Picierno (pardon, la deputata, come insegna il Presidente della Camera Laura Boldrini), una delle “nuove leve” del Partito Democratico, ha preso la parola a Montecitorio per togliersi qualche sassolino dalle scarpe nei confronti del Movimento 5 Stelle. Un accorato intervento in cui la Picierno snocciola nomi e cognomi di compagne, sorelle e parenti vari di esponenti grillini (sparsi in Consigli regionali e comunali di tutta Italia), che siedono beatamente in Parlamento in questa legislatura. Quindi l’affondo: “Lezioni da chi fa Parentopoli questo Parlamento non le merita e noi non le accettiamo”. All’atto di abbassare il microfono a chiusura dell’intervento, l’ex fedelissima di Walter Veltroni si lascia andare persino un “Vaffa” sottovoce. Chi di “Vaffa” ferisce, di Vaffa perisce.

Crediti: Youtube, specchioquotidiano


2 commenti
  • Parentopoli è quando ti trovi a ricoprire un ruolo importante in politica grazie all'aiuto di un parente, marito o amante. I parenti che ci sono nel M5S sono semplici cittadini che hanno iniziato la loro attività nei meet up insieme, non perché un deputato o senatore del M5S ha piazzato sua madre o suo nipote in qualche posto di prestigio. E' vergognosa la Picierno quando dice queste falsità e voi pidduini quando la difendete e la sostenete! Oltretutto detto proprio da lei, pupilla di De Mita e Franceschini, nipote dell'ex sindaco di Teano indagato x le licenze edilizie e produttive, insieme a moglie e figlio, e per lo scandalo autovelox, che ha raccomandato sua cugina per un incarico all'ASI www.casertace.net
  • La Parentopoli in politica è ormai cronica