M5S: Crimi e Lombardi al Quirinale, il video

Roberta Lombardi e Vito Crimi
Ecrit par

Vito Crimi e Roberta Lombardi del Movimento Cinque Stelle hanno rilasciato una dichiarazione secca ai cronisti presenti al Quirinale per le consutazioni. Guarda il video su melty.it.

Una lista di prescrizioni per il Paese, di farmaci e cure per guarirlo e ripulirlo: il M5S continua a palesare difetti nella strategia comunicativa, perché la dichiarazione di Crimi e Lombardi deve aver raggelato il sangue di molti giornalisti presenti. In sintesi: Vogliamo un mandato pieno, questi sono i nostri punti, non fateci domande. Il tutto condito da una menzogna: “Siamo stati la prima forza politica per numero dei voti alle ultime elezioni”. Non è vero: calcolando anche i voti espressi all’estero, nelle ultime elezioni la prima forza politica è stata il Partito Democratico.

M5S: Crimi e Lombardi al Quirinale, il video

Beppe Grillo è salito al Quirinale per le consultazioni, ha perso un’altra occasione per confrontarsi con la libera stampa. Il M5S ha ribadito la linea dura: no a qualsiasi governo in collaborazione con gli altri partiti, solo l’eventualità di stare all’opposizione in attesa di nuove elezioni. Tutto quello che ha detto Grillo davanti alle telecamere è stato “è bellissimo”. Guarda su melty.it il video dell’intervento dei capigruppo Vito Crimi e Roberta Lombardi.

M5S: Crimi e Lombardi al Quirinale, il video
Crediti: Archivi web, Archivio web