Lykke Li - "I Never Learn": Ascoltalo su melty!

I Never Learn chiude la trilogia iniziata nel 2008
Ecrit par

Il terzo album della cantautrice svedese Lykke Li, "I Never Learn", uscirà ufficialmente il prossimo 5 maggio. In attesa di sentirlo, l'artista ha condiviso un teaser sul suo profilo Youtube. Ascoltalo su melty.it.

A tre anni dalla pubblicazione del suo ultimo album, "Wounded Rhymes", la cantautrice svedese Lykke Li ritorna sulla scena musicale internazionale con un nuovo lavoro, "I Never Learn", in uscita il prossimo 5 maggio. In attesa della sua terza fatica discografica, l'artista ha deciso di pubblicare sul suo profilo Youtube un teaser che anticipa l'atmosfera suggestiva del nuovo album, e che è possibile ascoltare qui, su melty.it. "I Never Learn" andrà a chiudere, così, la trilogia iniziata nel 2008 con "Youth Novels" e proseguita nel 2011 con "Wounded Rhymes". A proposito del suo ultimo lavoro, la stessa Lykke Li, durante un'intervista alla rivista NME, ha rivelato interessanti particolari: "I Never Learn parla sempre di me e del senso di colpa, della vergogna, del dolore e l’orgoglio, della confusione di essere donna".

Lykke Li - "I Never Learn": Ascoltalo su melty!

"Sento di essere sempre stata un po’ fraintesa. Come donna vieni giudicata per le apparenze e per cose di cui non mi preoccupo. Voglio essere considerata più una songwriter che un’artista pop, e mi sento come se avessi trovato la mia voce“, ha continuato la cantautrice svedese. L'album, oltre a rappresentare un importante momento di maturazione, potrebbe dare vita a una fase musicale del tutto nuova, essendo la chiusura di una trilogia iniziata ben 6 anni, e regalarci, quindi, una Lykke Li inedita. Che dire, buon ascolto!

Lykke Li - "I Never Learn": Ascoltalo su melty! - photo
Lykke Li - "I Never Learn": Ascoltalo su melty! - photo
Crediti: wwb, web , Archivi web