Vladimir Luxuria: Cena ad Arcore con Silvio Berlusconi e Francesca Pascale

Silvio Berlusconi, Vladimir Luxuria e Francesca Pascale a cena
Ecrit par

Vladimir Luxuria è stata ospite a cena di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, ma "solo per discutere di un’eventuale apertura dell’ex premier alle unioni gay" assicura. Ecco come sono andate le cose…

Chi l’avrebbe mai detto: Luxuria a cena con Silvio Berlusconi, per una buona causa però . L’ex parlamentare di rifondazione comunista, sempre in prima linea per i diritti gay, ha stretto una singolare amicizia con la fidanzata dell’ex cavaliere, che sembra aver preso decisamente a cuore la causa delle unioni omosessuali. “Sapete che facciamo? Io e Francesca non gli daremo tregua. E vedrete se alla fine Berlusconi non sarà costretto a concederci qualcosa sulle unioni gay...”. ha twittato Vladimir postando una foto la ritraeva insieme alla Pascale e a Berlusconi, felici dopo le innumerevoli voci di litigio. Sembra passata un’eternità da quando in Parlamento la pasionaria Luxuria si batteva per la sua causa contro la corazzata di Forza Italia, capitanata da Elisabetta Gardini.

Altri articoli su Francesca PascaleVirginia Raffaele è Francesca Pascale, la pastiera a Quelli che (video)Selvaggia Lucarelli: "Francesca Pascale a Papa Francesco chieda l'assoluzione"Francesca Pascale e Silvio Berlusconi si sono lasciati: Lo scoop a La ZanzaraFrancesca Pascale e Silvio Berlusconi: Perché si sono lasciati?

“È cambiato tutto. E ora la mia cara sinistra non può venirmi a rompere le scatole dicendomi “ah, Vladimir, tu però vai da Berlusconi...” Eh no, io vado da chi può aprire a matrimoni e adozioni gay. Per anni, a sinistra hanno rotto le scatole dicendo che certe leggi non si potevano fare perché non voleva la destra. E se ora Berlusconi apre, come la mettiamo? ”. Ma è davvero possibile che Silvio Berlusconi, recentemente assolto dal processo Ruby, fervente paladino dei valori tradizionali, possa dimostrarsi capace di una simile apertura? E il merito sarebbe tutto di Francesca Pascale o anche l’ex premier sta cominciando a perder qualche colpo, segno dell’età che inevitabilmente avanza?

Francesca Pascale e Vladimir Luxuria sono diventate amiche questa estate, per la precisione da quando la baby fidanzata di Silvio Berlusconi ha preso la tessera dell’Arcigay. Da allora le due, per loro stessa ammissione, si sentono tutti i giorni. “Guarda che domani sono a Milano”. “E allora vieni a cena da noi”, Detto fatto. Ieri sera, 13 ottobre, Vladimir Luxuria è stata scortata nella tana dell’ex nemico. E dire fino a qualche anno, nelle cene del lunedi ad Arcore, non si discuteva propriamente di diritti omosessuali…

Crediti: Twitter, Archivio web, Ice Bucket Challenge: Vladimir Luxuria nomina tutte le politiche omofobe