Chris Evans sarà ancora Captain America? La risposta definitiva dell’attore

Chris Evans è Captain America
Ecrit par

Ospite dell’EllenShow, Chris Evans ha parlato del suo futuro nel MCU. L’attore lascerà davvero il suo ruolo di Captain America?

È dall’avvento di Captain America: Civil War che si susseguono rumor sul fatto che Chris Evans presto lascerà il suo iconico ruolo all’interno del Marvel Cinematic Universe e l’attore, che è stato recentemente ospite all’EllenShow sembra aver dato finalmente la risposta definitiva al quesito che attanaglia migliori di fan dei fumetti e dei cinecomic basati sui supereroi più amati della Casa delle Idee.

Evans, infatti, alla domanda diretta della DeGeneres sul futuro di Cap ha risposto senza troppo tergiversare: “così è, il mio contratto è al di sopra. Devo fare Avengers 3 e 4, Avengers 3 lo stiamo girando ora, il 4 lo gireremo alla fine dell’anno. Dopo di che il mio contratto è finito”. A quanto pare, quindi, l’attore davvero ci lascerà orfani del suo personaggio dopo la seconda parte di Avengers: Infinity War, a meno che Disney/Marvel non gli faccia una nuova proposta.

Nonostante questa notizia non sia delle migliori per gli appassionati del franchise Captain America, in effetti le parole di Evans risultano molto coerenti con quella che dovrebbe essere la trama dei due atti di Infinity War. Il corake cinecomic, infatti, è basato sulla serie di fumetti “Il guanto dell’infinito” di Jim Starlin e George Perez e, secondo la storia originale, Cap è una delle tante vittime del perfido Thanos e - se davvero andrà come dovrebbe - la sua fine sarò da vero supereroe!

Crediti: web