Temptation Island: Ludovica Valli single dopo Fabio Ferrara? Beatrice Valli risponde solo del suo lato B

Ludovica Valli e Beatrice Valli
Ecrit par

Che è successo a Ludovica Valli e Fabio Ferrara? Alcuni avvistamenti parlano dell’ex tronista ormai single dopo Temptation Island. Intanto la sorella Beatrice tace e si preoccupa del proprio sedere…

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono gli unici vip di Temptation Island e, proprio per questo, l’attenzione è morbosamente concentrata su di loro. I rumor parlano di una rottura già avvenuta, nel corso dei primi falò, per un tradimento di lui con una fashion blogger di nome Chiara. A questo punto non sappiamo se la coppia è segregata dopo il reality (per non farsi scoprire prima del tempo) o se i due sono liberi in giro per l’Italia. L’unico avvistamento registrato parla di Fabio da solo in macchina, ma di certo non è una prova dell’avvenuta separazione dei Ferravalli. Strane anche le reazioni della mamma e della sorella di lei ai rumor: Sandra Malavasi, la madre, scrive sibillina “Tutto passa” su Instagram mentre Beatrice si dedica al proprio ruolo di inviata Witty al Coca Cola Summer Festival. In più la sorella maggiore di Lulù si sta dedicando a ben altri gossip in questo momento. Che riguardano lei e il suo chiacchierato lato B.

Leggi anche >>> Yana Ivanilova, ecco la tentatrice che già "rubò" Valentino Rossi

Leggi anche >>>Ludovica Valli e Fabio Ferrara, le anticipazioni ufficiali da Filippo Bisciglia

Temptation Island: Ludovica Valli single dopo Fabio Ferrara? Beatrice Valli risponde solo del suo lato B

Beatrice è stata accusata su Instagram e, di conseguenza, da diversi portali di essere passata da una clinica estetica per fare un ritocchino al sedere. Sarebbe il secondo intervento per l’ex (?) fidanzata di Marco Fantini, che nel 2015 aveva deciso di rifarsi il seno. Al momento la Valli sembra essere molto più preoccupata delle chiacchiere sul suo conto che dei pettegolezzi su Ludovica e Fabio. Ecco cosa dichiara su Instagram, postando la copertina di Top che la ritrae in due posizioni diverse: “Questa mi mancava #lafantasia #top #posizionidiversetuttoqui”. Beatrice smentisce quindi un intervento al sedere, almeno per adesso. E non rilascia nessuna dichiarazione sul percorso televisivo della sorella. In ogni caso, al 28 giugno manca davvero poco e ben presto potremo avere qualche informazione in più sullo stato sentimentale dei Ferravalli.

????????questa mi mancava ???????? #lafantasia #top #posizionidiversetuttoqui

Una foto pubblicata da Beatricevalli (@vallibeatrice) in data:

Crediti: YouTube, Instagram