Ludovica Valli rifatta, seno nuovo dopo Temptation Island con Fabio Ferrara?

Ludovica Valli a Formentera
Ecrit par

Mentre tutti aspettano di capire se Ludovica e Fabio stanno ancora insieme dopo il reality, lei ha fatto un salto in clinica. Scopri gli indizi che lo testimoniano.

Ludovica Valli fuori da Temptation Island avrebbe trovato un seno nuovo. Mentre i fan aspettano con il fiato sospeso di capire se l’ex tronista e Fabio Ferrara sono ancora fidanzati, la sorella di Beatrice sarebbe passata dalla clinica per un ritocco. Un intervento che deluderà qualcuno; in molti avevano “attaccato” (?) la Valli perché troppo piatta e i suoi fan avevano sperato che fosse più forte delle critiche e rimanesse sé stessa. Invece la diciannovenne, a quanto pare, ha seguito le orme della sorella nel ricorrere alla chirurgia estetica per modificare il suo decolleté. La testimonianza arriva da una foto con due fan, prontamente ripubblicata da Isa e Chia. L’ex tronista sotto il vestito porta una vistosa fasciatura, tipica da mastoplastica additiva. Al momento non è dato sapere se accanto a lei c’è Fabio Ferrara o i due si sono lasciati dopo il reality delle tentazioni. I ritocchini, in ogni caso, sono un tratto distintivo delle sorelle Valli: la maggiore Beatrice, dopo aver ingrandito il seno, è stata sospettata (ma lei ha smentito) di aver fatto operare anche i glutei.

Ludovica Valli rifatta, seno nuovo dopo Temptation Island con Fabio Ferrara?

La fidanzata di Fabio Ferrara, alla seconda puntata di Temptation Island, è apparsa già in crisi per la mancate dimostrazioni d'affetto del suo ragazzo. I Ferravalli però, a differenza di altre coppie, non si sono spinti oltre con i single tentatori e non hanno fatto altro che parlare dell'amore che provano l'uno per altra (anche se lui non lo dimostra e non dice "Ti amo"); è abbastanza probabile, quindi, che la coppia sia uscita insieme dal reality. E che ci sia Fabio accanto a Ludovica con il suo decolleté nuovo.

Ludovica Valli rifatta, seno nuovo dopo Temptation Island con Fabio Ferrara?
Crediti: YouTube, Isa e Chia, Ludovica Valli