Ludovica Valli, ecco la sua peggiore paura su Fabio Ferrara a Temptation Island

Ludovica Valli e Fabio Ferrara
Ecrit par

Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati dopo un tradimento a Temptation Island? In attesa di scoprirlo, ecco qual era il più grande incubo dell’ex tronista a inizio gioco.

Le riprese di Temptation Island sono iniziate ai primi di giugno e da allora non si parla che di loro, i Ferravalli. La coppia, nata a Uomini e Donne e messa alla prova dalle insidie della “succursale estiva” di Maria De Filippi, potrebbe essersi lasciata dopo un falò compromettente. Di certo non c’è praticamente nulla se non la foto pubblicata da Il Vicolo delle News che riporta Fabio Ferrara avvistato sulla spiaggia con una tentatrice e varie telecamere. Forse l’indizio di una presunta liason imbastita nel villaggio e, per quanto riguarda la coppia, fatale; o forse nulla di che. In ogni caso i gossip e i rumor che girano intorno alla coppia parlano di una rottura brusca e burrascosa dovuta alla scappatella di Fabio con una tentatrice di nome Chiara. Sarebbe un finale davvero squallido e – ripetiamolo – per ora non c’è nessuna notizia ufficiale. Anzi, a riprese terminate i Ferravalli potrebbero trovarsi segregati in albergo o in un posto “sicuro” per non far trapelare nulla prima dell’effettiva messa in onda. E il programma parte il 28 giugno, per cui presto (prestissimo!) sapremo cos’è successo a questa e altre coppie. Come Fabio Zerella, un “traditore seriale” che mette in cattiva luce la propria partecipazione al reality.

Leggi anche >>>Temptation Island: Prima puntata, Ludovica e Fabio si sono davvero lasciati?

Ludovica Valli, ecco la sua peggiore paura su Fabio Ferrara a Temptation Island

Ma Ludovica Valli, prima dell’inizio del reality, aveva una grande paura. L’ha confessata lei stessa in barca, prima di approdare all’isola delle tentazioni, com’è riportato dal video su Witty: “Mi spaventa solo che possa trovare qualcuno che realmente possa interessargli” spiega l’ex tronista con un’espressione preoccupata. E adesso – dirà qualcuno – dopo i rumor trapelati, forse ne aveva ben ragione. Fabio Ferrara con questa fashion blogger di nome Chiara potrebbe avere avuto qualcosa di più che un flirt o un’avventura estiva? Forse l’ex corteggiatore campano ha lasciato la sua ragazza per un’altra? I fan dei Ferravalli si augurano di no. E speriamo che Ludovica possa aver già trovato una rassicurazione ai propri timori.

Crediti: YouTube, Instagram