Temptation Island: Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati? La mamma posta una foto

Ludovica Valli e Fabio Ferrara
Ecrit par

Temptation Island ha segnato il capolinea della storia tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara? Al momento, la mamma Sandra Malavasi reagisce con una foto…

Temptation Island ha già distrutto molte coppie, una delle quali potrebbe essere quella di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. I rumor parlano insistentemente di una rottura dovuta a Fabio che avrebbe tradito la sua ragazza con una fashion blogger di nome Chiara. Filippo Bisciglia ha rilasciato qualche anticipazione sul reality, che inizierà il 28 giugno, e ben presto sapremo se i Ferravalli sono una realtà che appartiene al passato. Non ci sono indizi ufficiali se non un avvistamento (molto in dubbio) di Fabio in macchina da solo. È possibile che la coppia sia stata segregata in qualche hotel sardo in attesa della messa in onda dello show. Intanto la mamma di Ludovica, Sandra Malavasi, manda dei messaggi subliminali dal fronte social. Dopo una foto con un emblematico “Tutto passa”, la signora ha postato su Instagram un ricordo del momento in cui la sua Lulù è diventata Miss Universo Italia. Un attimo impregnato di nostalgia in un frangente abbastanza nebuloso e drammatico per la povera Valli, fidanzata con Ferrara da meno di tre mesi.

Un segnale da parte della mamma che non può o non vuole parlare ma si sente comunque di esprimere la propria vicinanza alla figlia? Purtroppo c’è molta confusione sui Ferravalli e, come potrebbe essere possibile che si tratti solo di voci infondate e che i fidanzati siano usciti insieme dal reality (come avvenne per Teresa e Salvatore), non si esclude neanche che la separazione sia avvenuta dopo uno dei primi falò e la coppia aspetti la messa in onda per confermarlo sui social. È anche vero, come abbiamo già sottolineato, che essendo gli unici “vip” del cast, l’attenzione dei telespettatori è massivamente concentrata su di loro. Cosa succederà? Comunque vada – sembra dire la Malavasi – Ludovica tornerà a a casa con una famiglia che l’accoglierà a braccia aperte e tante belle soddisfazioni del passato da cui partire a ricostruire la propria vita.

Lulù ...tanti ricordi..????

Una foto pubblicata da sandra (@sandra_malavasi) in data:

Crediti: Instagram, Archivio web