Ludovica Valli e Fabio Ferrara segregati dopo Temptation Island? Il giallo del non-avvistamento

Fabio Ferrara e Ludovica Valli
Ecrit par

Dove si trovano Ludovica Valli e Fabio Ferrara? Difficile dirlo, anche perché i rumor sono tanti ma non c’è traccia della coppia forse scoppiata a Temptation Island.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono la coppia più interessante di Temptation Island 2016 e, attualmente, gli unici “vip” presenti nel reality; i loro pregressi – il percorso televisivo di Uomini e Donne – rendono il gossip su di loro molto più appetibile rispetto agli altri nip che si stanno mettendo alla prova. Le voci su una rottura si sono diffuse fin dal primo giorno di dating e la versione dei fatti riportata dai giornali e dai blog di gossip è abbastanza unanime: Fabio Ferrara avrebbe tradito Ludovica con una fashion blogger di nome Chiara e lei, furiosa, lo avrebbe scaricato al primo (o forse al secondo) falò. A loro favore depone il fatto che anche nel 2015 si era parlato insistentemente di un addio tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo; invece i due fidanzati siciliani avevano lasciato il gioco, sì, ma insieme e perché non riuscivano a stare separati; al contrario, erano i nip Gianmarco Valenza e Aurora Betti (impegnata con i Sanremo Music Awards) a scoppiare. Potrebbe essere lo stesso anche per i Ferravalli, anche se sono sempre più insistenti i gossip che trapelano dal villaggio e parlano di un’infedeltà da parte dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Ma al momento Ludovica e Fabio dove sono?

Leggi anche >>> Ludovica Valli e Fabio Ferrara, le strane reazioni della mamma e della sorella

Leggi anche >>>NEW Svelato il cast al completo di Temptation Island 2016

Ludovica Valli e Fabio Ferrara segregati dopo Temptation Island? Il giallo del non-avvistamento

Due ipotesi: o la coppia si trova ancora nel villaggio (il reality tecnicamente durerebbe tre settimane ed è iniziato il 4 giugno, quindi ci sarebbero ancora alcuni giorni di riprese) oppure Ludovica Valli e Fabio Ferrara vivono segregati. Si vocifera che lui sia tornato a casa da solo dopo la rottura (e l’addio anticipato al reality) ma, a parte un avvistamento sospetto e non confermato, nessuna fan ha dichiarato di averlo visto da qualche parte. Possibile che Ludovica e Fabio siano rimasti a Pula e siano chiusi in un albergo della produzione, in attesa di poter uscire allo scoperto da single… o forse da fidanzati? Una cosa è certa: manca davvero poco alla messa in onda del programma e sicuramente dal 28 giugno sapremo qualcosa in più di questa controversa coppia televisiva.

Crediti: Instagram