Ludovica Valli e Fabio Ferrara: Rossella Intellicato parla di loro a Temptation Island

Ludovica Valli, Rossella Intellicato e Fabio Ferrara
Ecrit par

Rossella Intellicato, tronista auto-eliminata da Uomini e Donne, sferra il colpo di grazia a Ludovica Valli e soprattutto a Fabio Ferrara, che avrebbe tradito la fidanzata a Temptation Island. Ecco i dettagli.

Poteva forse tacere Rossella Intellicato sull’affaire Ferravalli, dopo i trascorsi che ha avuto con Fabio Ferrara? Per chi si fosse perso le puntate di Uomini e Donne: Fabio corteggiava Ludovica, ma è uscito anche con Rossella, a cui si era molto avvicinato. L'interesse dello studente napoletano per la trentenne ex gieffina è stato un crescendo finché la ragazza non ha deciso di abbandonare il trono (a causa di una lite accesa con Tina Cipollari); poi, alla proposta di Rossella di “conoscersi fuori”, Fabio ha preferito rimanere nel programma e corteggiare Ludovica. Ora che il ragazzo è stato scelto, i due sono una coppia e hanno pensato bene di mettersi alla prova a Temptation Island: peccato che in giro per il web e sui social non si parli d’altro che del presunto tradimento di Ferrara con una tentatrice fashion-blogger di nome Chiara. Rossella intanto approfitta del momento di confusione per attaccarli. Ecco le sue parole durante un’intervista a Isa e Chia.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara: Rossella Intellicato parla di loro a Temptation Island

“Che dire [su Ludovica e Fabio, ndr].. non lo so… io penso solo che se dopo 6 mesi di esterne e di aver voglia di stare con una persona finalmente ho la possibilità di vivermela io personalmente non mi vado a mettere in un altro programma televisivo, no? E a maggior ragione non vado in un programma in cui si può mettere a repentaglio la mia storia! Io l’unica cosa che faccio è prendere il mio ragazzo e stare con lui giorno e notte in situazioni quotidiane e familiari. Insomma quello che hanno fatto loro non lo avrei mai fatto ma del resto, come si dice? Business is business!”. L’opinione della Intellicato sembra molto secca e determinata. D’altronde, non è l’unica a pensarla così sul rischio che i Ferravalli hanno deciso consapevolmente di prendersi partecipando a Temptation Island. E, a quanto sembrerebbe, ne stanno uscendo con le ossa rotte…

Crediti: Instagram, Archivio web, Isa e Chia