Ludovica Valli e Fabio Ferrara, le strane reazioni di Beatrice Valli e la madre ai fatti di Temptation Island

Ludovica Valli e Fabio Ferrara a Temptation Island
Ecrit par

Cosa sia successo a Temptation Island 2016 non si sa ancora esattamente. Come stanno reagendo Sandra Malavasi e Beatrice Valli alle voci di tradimento da parte di Fabio Ferrara nei confronti di Ludovica?

Per capire cosa esattamente sia successo tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, coppia fresca di Uomini e Donne, dovremo aspettare la messa in onda del reality più hot dell’estate. Pare, stando alle voci di corridoio, che l’ex corteggiatore napoletano abbia tradito la diciannovenne con una fashion blogger di nome Chiara. Si tratta solo di congetture, al momento, avvallate dall’ipotesi (riportata anche da Il Messaggero) secondo cui Ludovica avrebbe già chiuso la storia con Fabio. Come stanno reagendo la mamma e la sorella della Valli, con tutti questi rumor così deleteri per la loro figlia? La mamma Sandra Malavasi, che continua a postare foto su Instagram, sembra fin troppo tranquilla. Tra uno scatto con la terza figlia (Eleonora), un selfie con la “nonna rock” e qualche ricordo, la signora ha postato anche una propria foto accanto a una testa caduta, con tanto di “Tutto passa” e tre emoji a forma di coccinella. Forse si sta riferendo al travagliato percorso televisivo della figlia? O Sandra Malavasi è effettivamente davvero tranquilla per stare a curarsi dei pettegolezzi? E per quanto riguarda Beatrice?

Leggi anche >>>Aurora Betti, i Sanremo Music Awards dopo Gianmarco Valenza

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, le strane reazioni di Beatrice Valli e la madre ai fatti di Temptation Island

Neanche la sorella maggiore è intervenuta sui social per difendere in modo diretto Ludovica. Anzi, Beatrice Valli al momento è completamente assorbita da un impegno mediatico per il Coca-Cola Summer Festival: Beatrice è l’inviata per Witty e si occupa di documentare tutto ciò che avviene nel backstage dell’evento musicale. In più, mentre i gossip parlano incessantemente di un ipotetico riavvicinamento all’ex fidanzato Marco Fantini, si sussurra che la Valli sia passata in un centro estetico dove si sarebbe rifatta il lato B. Sarebbe il secondo ritocco per lei dopo il seno, ma quello che colpisce di più è l’apparente (?) indifferenza di mamma e sorella alla difficile situazione di Lulù, come la chiamano in famiglia. Evitano di esprimersi perché prima vogliono vedere la messa in onda o sono sicure che stia andando tutto bene? Non resta che aspettare la messa in onda per avere ogni conferma o smentita.

TUTTO PASSA ...????????????

Una foto pubblicata da sandra (@sandra_malavasi) in data:

Crediti: Instagram, Archivio web