Ludovica Valli e Fabio Ferrara insieme dopo Temptation Island: L’indizio del giardino

Ludovica Valli e Fabio Ferrara dopo Temptation Island
Ecrit par

Ludovica Valli e Fabio Ferrara avrebbero lasciato insieme il reality estivo di Maria De Filippi. Su Instagram arriva una quasi-prova, quella di due foto con lo stesso sfondo.

Ormai è evidente a tutti che Ludovica Valli e Fabio Ferrara abbiano lasciato Temptation Island insieme. Le voci su un presunto tradimento di lui con la fashion blogger Chiara (?) si sono rivelate infondate. E, dopo diversi giorni dalla chiusura delle riprese, è già arrivata una quasi-prova del fatto che i Ferravalli sono ancora una realtà sentimentale effettiva. Ora ne abbiamo un’altra, che secondo gli “analisti su Instagram” ha una certa validità. Sia Ludovica Valli che Fabio Ferrara (che stanno usando i social ma hanno il divieto di postare foto o indizi sul finale del loro percorso a Temptation Island) hanno condiviso due scatti in un enorme giardino con prato e alberi: lo stesso sfondo vuol dire solo che i due sono insieme. Una possibilità non incompatibile con quello che stiamo vedendo in queste puntate dell’Isola delle Tentazioni.

Fabio ha flirtato con la tentatrice Francesca Serra ma neanche più di tanto e si è mostrato colpito e ferito dalle parole di Ludovica sul fatto che, forse, lui non l’ama abbastanza. Un segno di grande, grandissimo interesse che (per ora) esclude ipotetici tradimenti. Dal canto suo, Ludovica si è avvicinata ai single del proprio villaggio solo per parlare di Fabio. In realtà, dopo le prime due puntate, non è difficile capire l’epilogo di tutte le storie d’amore (?) di Temptation Island. Flavio e Roberta si sono probabilmente lasciati (come conferma una cugina), così come Mariarita e Luca e Roberto e Valeria.

Sono insieme .. amore ????

Una foto pubblicata da uomini e donne (@uomini_e_donne_gossip) in data:

Crediti: YouTube, Twitter