Luciana Littizzetto su Malgioglio, Mattarella e Berlusconi (VIDEO)

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto
Ecrit par

Nella puntata dell'8 febbraio di Che Tempo che Fa, Luciana Littizzetto parla di Flavio Insinna, Cristiano Malgioglio, Sergio Mattarella, Silvio Berlusconi e dei luoghi migliori dove fare sesso. Guarda il video.

La puntata dell'8 febbraio 2015 dell'imperdibile appuntamento della domenica sera con Che Tempo che Fa, in diretta su Rai 3 alle 20.10 con la conduzione di Fabio Fazio, è stata conclusa come di consueto dallo spazio del lungo monologo (a tratti un dialogo con Fazio) di Luciana Littizzetto. Nella quinta puntata dell'anno nuovo la comica torinese, dopo la consueta breve disamina degli ospiti della puntata, ha ironizzato su Flavio Insinna, che in virtù di una scommessa si è tinto i capelli di biondo (“La De Filippi con la voce un pochino meno maschia”), sostenendo che “l'unico che sta bene tinto in televisione è Malgioglio”. Parlando di quest'ultimo, non poteva mancare un commento sulla sua dichiarazione relativa al bacio con Belen, a seguito del quale Critiano Malgioglio avrebbe vomitato per una settimana. Mentre tutti gli altri uomini, secondo Luciana, “la bacerebbero anche se avesse appena inghiottito una nutria”.

Nel prosieguo del monologo c'è stato largo spazio – prevedibilmente – per Sergio Mattarella. Dopo aver provato un esperimento con il pubblico, facendosi interrompere dall'applauso tanto spesso quanto il Presidente della Repubblica nel suo discorso inaugurale, la Littizzetto ha criticato a modo suo le recenti uscite di Alfano e Berlusconi, per poi soffermarsi sul trasferimento di Mattarella al Quirinale. Dal momento che i mobili del suo precedente domicilio non basterebbero per riempire le numerose stanze del palazzo presidenziale, Luciana si è offerta di accompagnarlo a fare shopping all'Ikea. “E per montare i mobili chiamiamo Fitto. Se monta i mobili come è riuscito a smontare Forza Italia, siamo a posto”. Gli ultimi minuti a sua disposizione, riservati come sempre a una notizia pruriginosa, sono stati dedicati a una ricerca che ha studiato i migliori luoghi dove consumare un rapporto sessuale. Tra le bacchettate al “bacchettone” Fazio e le battute sulle varie posizioni (“Nella vasca lui deve stare sotto per confermare il principio di Archimede”), è emerso che il contesto migliore sarebbe sotto una doccia calda.

Crediti: Archivio web, rai.tv