Luciana Littizzetto e le tette di Belen a Che Tempo che Fa (Video 28/09)

Luciana Littizzetto - Che Tempo che Fa
Ecrit par

Torna il monologo di Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa. La donna ha parlato del matrimonio di George Clooney, di Elisabetta Canalis, delle tette di Belen Rodriguez e della donna con tre seni. Guarda il video.

Con la nuova stagione di Che Tempo che Fa, torna puntuale anche l'appuntamento con il monologo di Luciana Littizzetto. La donna torinese ha inaugurato il suo spazio con una serie di argomenti molto frivoli: il discorso è partito dal matrimonio del giorno fra George Clooney e l'avvocatessa libanese Amal Alamuddin. Dopo aver fatto un rapido accenno alla spilorceria dell'attore e all'errata scelta della location ("Vuoi fare le nozze segrete e vieni a Venezia? Dovevi andare in Nepal, o in Tibet"), si passa subito all'altro matrimonio del mese: quello di Elisabetta Canalis. "Fra gli invitati la matrimonio, c'era anche Belen Rodrigurez... e s'è scatenato il parapiglia." - annuncia la Littizzetto - "Basta un battito d'ali di farfallina di Belen ad Algero, che in Nuvao Zelanda si scatena un uragano d'ormoni".

Luciana Littizzetto e le tette di Belen a Che Tempo che Fa (Video 28/09)

E da qui, l'argomento sarà uno solo: le tette. "Belen è arrivata in chiesa con un abito non proprio da messa... Un vestito da Ballando con le Stelle. Aveva in seni in mostra.... Le tette della Belen sono un po' come le puntate della Signora in Giallo: anche in replica, le vedi sempre volentieri". Si passa, poi, alla notizia curiosa: Jasmine Tridevil e i suoi tre seni. In conclusione, la Littizzetto è tornata seria ed ha parlato di una recente sentenza sulla violenza domestica. Qui in basso, il video dell'intervento di Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa.

Crediti: rai, rai.tv