Luciana Littizzetto duetta con Carla Bruni a Sanremo 2013, il video

Luciana littizzetto canta sulle note di Carla Bruni
Ecrit par

Durante la seconda serata della 63^ edizione del Festival di Sanremo, Luciana Littizzetto ha cantato sulle note della ex prèmiere dame Carla Bruni. Uno spettacolo esilarante e insolito.

La seconda serata del Festival della canzone italiana 2013 a Sanremo ha confermato Luciana Littizzetto come sua regina indiscussa. La comica torinese infatti, dopo aver inaugurato la prima serata del Festival con la letterina a San Remo, ha dato il meglio di sè mettendosi totalmente in gioco in compagnia di Carla Bruni. L'ex première dame di Francia è arrivata sul palco dell'Ariston elegantissima, con la sua solita allure austera e di classe, indossando un semplice tailleur pantalone grigio e mantenendo sempre lo stile formale che ha accentuato dal fidanzamento con Sarkozy. Ma ecco che improvvisamente l'aura "seriosa" svanisce, Carla afferra la chitarra e inizia a intonare un brano tratto dal suo nuovo lavoro discografico, intitolato "Little french song". Infatti la ex top model e' arrivata a Sanremo per promuovere il suo nuovo disco, ma si e' prestata con simpatia anche al gioco del festival in compagnia di Luciana Littizzetto.

Luciana Littizzetto duetta con Carla Bruni a Sanremo 2013, il video - photo
Luciana Littizzetto duetta con Carla Bruni a Sanremo 2013, il video - photo
Luciana Littizzetto duetta con Carla Bruni a Sanremo 2013, il video - photo

E chi poteva essere se non la Littizzetto a ribaltare le regole dell'omaggio alla bella italo-francese? : ''Ci hanno separato alla nascita, siamo gemelle diverse'', ha affermato la comica, giocando sul fatto che entrambe sono nate a Torino. Infatti Fazio si domandava scherzosamente come due donne così diverse potessero venire dalla stessa città. "Adoro tornare in Italia. Ho ancora famiglia a Torino" ha detto la Bruni, e con Luciana che afferma "Questa ha più culo che anima", ecco che inizia il divertente siparietto: Carla si diverte a suonare la chitarra accompagnando la Littizzetto in uno dei suoi più grandi successi, "Quelqu'un m'a dit", con un testo concepito perfettamente per mettere a confronto le due. Stessi natali si, ma vite molto diverse. Un duetto gustoso che ha parodiato il repertorio della Bruni e che, tra le varie stecche e il testo spassoso, ha fatto trattenere a fatica anche la stessa Littizzetto.

Luciana Littizzetto duetta con Carla Bruni a Sanremo 2013, il video

>>> Leggi su melty.it Sanremo 2013: Pagelle 2^ serata