Luciana Littizzetto: 50 anni festeggiati a Che Tempo che Fa (VIDEO)

Luciana Littizzetto | 50 anni | Che Tempo che fa
Ecrit par

Grandi festeggiamenti per Luciana Littizzetto durante la puntata del 2 novembre di Che Tempo che Fa: la donna torinese ha festeggiato in maniera ironica il suo 50esimo compleanno. Guarda il video su melty.it.

È stata una puntata ricca di colpi di scena quella di Che Tempo che Fa andata in onda la scorsa domenica 2 novembre: la motivazione di tanto gaudio è da attribuire ai festeggiamenti a sorpresa del 50esimo compleanno di Luciana Littizzetto, la star del programma di Rai Tre. Per l'occasione, il conduttore ha preparato per lei una serie di regali da condividere con i telespettatori: in prima battuta abbiamo assistito al'esibizione di un gruppo di cantanti folkloristici piemontesi e, subito dopo, ad un filmato dove i vari concittadini della Littizzetto ed il sindaco di Torino (Piero Fassino) le hanno fatto i loro migliori auguri. Sorprese a parte, non è mancato il momento del monologo di Lucianina: argomenti principali il nuovo look di Renée Zellweger e il video di Robbie Williams che canta "Candy" alla moglie in travaglio.

Luciana Littizzetto: 50 anni festeggiati a Che Tempo che Fa (VIDEO)

A fine monologo, Luciana Littizzetto è stata protagonista di un'altra sorpresa: lo chef tv Antonino Canavacciuolo è entrato in studio annunciando di aver portato una torta. In realtà, per far risplendere il suo ruolo da massaia di casa, alla Littizzetto è stato portato un tavolo con gli ingredienti per prepararsi da sola la sua torta. Per scusarsi dello scherzetto, piomba in studio un sontuoso mazzo di fiori. L'appuntamento con il monologo di Luciana Littizzetto è per la prossima domenica 9 novembre, sempre in prima serata su Rai Tre.

Crediti: facebook, rai.tv