Lucia Javorcekova nuda su Facebook: Topless censurato e account sospeso

Lucia Javorcekova, account Facebook sospeso
Ecrit par

Lucia Javorcekova torna a provocare: le foto hot della slovacca censurate su Facebook. L'account della modella di intimo sospeso per 30 giorni.

Un capezzolo li scandalizzerà. Lucia Javorcekova (guarda le sue nuove foto senza veli) come eroina della Resistenza contro la tirannia del moralista Mark Zuckerberg. Sembra una di quelle trame di un b-movie fantascientifico e invece è realtà: la modella di intimo più desiderata del web ha provocato con delle nuove foto hot, costringendo Facebook a sospenderle l'account per 30 giorni. "We removed this content because it doesn't follow the Facebook Community Standards regarding nudity" recita una notifica del social network indirizzata a Lucia Javorcekova, la star di #escile e madrina ad honorem di tutti i prodotti caseari. Gli ultimi scatti in déshabillé della slovacca sono stati censurati da Facebook, costringendo la Javorcekova (era uno dei desideri di Natale, scopri 'le altre') ad un chiarimento su Instagram con tanto di hashtag #escilesempre. Irriverente e ribelle la bellezza mozzafiato più desiderata del web, dal momento che ha postato, sempre su Instagram, la stessa foto censurata su Facebook: nello scatto Lucia Javorcekova appare in un topless coperto a malapena dalla proprie mani. Sibillina poi la didascalia che accompagna lo scatto, in cui la slovacca ammette di avere le tette troppo grosse per riuscire a nasconderle con le mani (mandando poi a quel paese i censori).

Lucia Javorcekova nuda su Facebook: Topless censurato e account sospeso

Lucia Javorcekova (ecco il tour italiano della modella) torna a stuzzicare gli appetiti sessuali dei propri fan, come se non bastsssero tutta una serie di scatti postati nelle scorse settimane in cui la modella compare completamente nuda. Dalla provocazione in intimo ai topless accompagnati dall'hashtag #escile: la modella slovacca si spinge ancora oltre, con una serie di nudi mozzafiato accompagnati da didascalie più o meno maliziose: dalle vitamine al 'passate una buona serata', passando per “The purpose of life is to live it, to taste experience to the utmost, to reach out eagerly and without fear for newer and richer experience.”, una citazione di Eleanor Roosevelt. La risposta dei fan della 'mozzarellona' (così rinominata) non tarda ad arrivare: dalle mani ingessate ai polsi slogati, i doppi sensi si sprecano, specie se Lucia Javorcekova (Elena Riz è la risposta italiana alla slovacca) provoca con il suo sorriso malizioso. La notorietà della modella slovacca non si placa, complice il tour italiano che vede impegnata la Javorcekova nelle discoteche dello Stivale: da Roma a Milano fino a Rimini, la voglia di 'santa lucia' è tanta. Eccola in uno spot davvero hot:

Lucia Javorcekova nuda su Facebook: Topless censurato e account sospeso
Crediti: web , Lucia Javorcekova, Lucia Javorcekova official