Lucia Javorcekova vs Emily Ratajkowski: Tu da che parte stai?

Javorcekova vs Ratajkowski
Ecrit par

La prima ha stuzzicato la fantasia degli italiani, la seconda li ha 'accontentati'. Loro sono Emily Ratajkowski e Lucia Javorcekova, sexy star dal décolleté XXL.

In principio vi fu il videoclip di "Blurred Lines", in cui Emily Ratajkowski (nella versione uncensored) ballava in topless provocando un Robin Thicke mai così sornione. Poi il popolo del web vide che era cosa buona e giusta e iniziò ad appassionarsi alla modella di origine polacca, vera e propria it-girl del 2014 con il contratto da testimonial strappato al brand di intimo Yamamay e la partecipazione a "L'Amore Bugiardo - Gone Girl" con un ruolo che di certo non figurerà negli annali del cinema, ma che è piaciuta tantissimo ai fan della Ratajkowski (eccola super hot su Instagram) e pure a Ben Affleck, protagonista del thriller di David Fincher. La modella inglese ha stuzzicato i tantissimi fan italiani che la seguono su Instagram e che hanno iniziato a commentarla su Facebook in un inglese volutamente approssimativo, accompagnato da hashtag degni delle commedie sexy anni '70, quelle con Montagnani, Banfi e Vitali: "Emily, #escile" il grido unanime dei seguaci di Emily Ratajkowski (inizierà le riprese di un nuovo film), desiderosi di vedere l'attrice di "We Are Your Friends" (altra parte memorabile, e vabbè...) in topless, data la natura generosissima del suo décolleté. Lei li ha spesso accontentati, prima posando nuda su GQ e poi attraverso una serie di selfie piccanti in cui è evidente il fatto che, sarà pure testimonial di Yamamay, ma non ne indossa mai uno di reggiseno. Ma proprio sul più bello, ecco fare la sua comparsa una temibile (e scollatissima) rivale: Lucia Javorcekova.

Lucia Javorcekova (ecco la sua pagina Facebook italiana), la modella slovacca che sta infiammando il web con le sue foto hot accompagnate dall'hashtag #escile. La bellezza europea ha cavalcato furbescamente l'onda ormonale dei fan italiani e li ha accontentati, "uscendole" davvero (non che prima fossero così nascoste). Una scelta che ha mandato in estasi i numerosi seguaci di Lucia Javorcekova (guarda le sue foto più sexy), ribattezzata "santa" in onore del marchio di latticini, ma che non è piaciuta all'entourage di Facebook, che le ha sospeso la pagina ufficiale. Poco male, perchè per vedere la giunonica modella di intimo basta andare su Instagram oppure su Twitter o, meglio ancora, restare sintonizzati su melty, che la segue da vicino. Si raccomanda però un controllo periodico dall'oculista...

Crediti: GQ, web , Youtube, Lucia Javorcekova, Lucia Javorcekova official, melty.it