Lucia Javorcekova e Cristina Buccino sexy guest a Sanremo, ecco i dettagli!

Lucia Javorcekova, special guest a Sanremo
Ecrit par

Lucia Javorcekova prosegue il suo tour nel Bel Paese: dopo Venezia e Milano è pronta a sbarcare a Sanremo. Sarà la special guest di un Gran Galà assieme a Cristina Buccino.

Come l'armata Brancaleone, ma decisamente più sexy: Lucia Javorcekova (assieme a Madalina Ghenea attesa nella città dei fiori) prosegue il suo tour in lungo e in largo per l'Italia a caccia di popolarità e serate. Dopo aver animato la discoteca Molocinque di Venezia, la modella slovacca è stata impegnata nell'operazione #escile al Magriffe Club di Milano: selfie con i fan, sorrisi, baci all'indirizzo delle telecamere. La sventola dal décolleté xxl è inarrestabile, dal momento che appena qualche ora fa ha confermato attraverso i propri profili Instagram e Facebook la propria presenza ad una kermesse che si svolgerà a Sanremo, a ridosso dell'atteso Festival della canzone italiana. Lucia Javorcekova (guarda il topless che le ha causato la sospensione del profilo Facebook) sarà la sexy special guest del Gran Galà 'Premio Eccellenze d'Italia', serata evento che avrò luogo il prossimo 10 febbraio e che vedrà come conduttori lo speaker radiofonico Max Brigante e la sexy showgirl Cristina Buccino (tanto per rimanere in tema di seni esplosivi).

Lucia Javorcekova e Cristina Buccino sexy guest a Sanremo, ecco i dettagli! - photo
Lucia Javorcekova e Cristina Buccino sexy guest a Sanremo, ecco i dettagli! - photo
Lucia Javorcekova e Cristina Buccino sexy guest a Sanremo, ecco i dettagli! - photo

La sensualità di Lucia Javorcekova è straripante. Provate ad andare sulla pagina Facebook della slovacca (tra le bellezze più hot del mese, scopri le altre), vi appariranno numerose foto della modella tutto curve che fa impazzire soprattutto gli italiani, coinvolti dalla giunonica bellezza del web in un malizioso gioco di botta e risposta con tanto di hashtag (da #escile a #mozzarellona). La 'Santa Lucia' - così ribattezzata dai suoi followers - sta spopolando sui social e ha preso accordi con numerose discoteche italiane, proprio per cavalcare l'onda della popolarità raggiunta a suon di scatti bollenti e servizi fotografici in lingerie. "Chiamala fessa", avrebbe esclamato Totò: Lucia Javorcekova (guarda la nuova rivale russa della modella), tra una tetta birichina e un servizio a "Le Iene", ha conquistato gli uomini di tutto la penisola.

Lucia Javorcekova e Cristina Buccino sexy guest a Sanremo, ecco i dettagli!
Crediti: Youtube, Lucia Javorcekova official, web