Lucia Javorcekova, Sara Sampaio, Romee Strijd: Top sexy ottobre

Javorcekova, Sampaio e Strijd
Ecrit par

Torna la classifica delle più sexy del mese appena concluso: sul podio Lucia Javorcekova, Sara Sampaio e la new entry Romee Strijd, l'angelo di Victoria's Secret.

Torna l'appuntamento di melty più odiato dalle donne (specie se in fase pre-mestruale): la classifica delle top sexy internazionali (qui quelle italiane) del mese, un calderone bollente di bellezze stratosferiche mai troppo vestite. Le più invidiate del mese - quelle che "col trucco e Photoshop sono buona anche io" - sono due giovani angeli di Victoria's Secret e un vero e proprio fenomeno social, esploso nell'arco di un mesetto scarso: da una parte le top model Sara Sampaio (regina sexy per Halloween) e Romee Strijd e dall'altra la provocante Lucia Javorcekova (qui le sue foto più provocanti), vera e propria sex machine che ha infuocato Facebook al punto di farsi oscurare la pagina ufficiale dal severissimo (e casto) Zuckerberg, impegnato in una guerra profana ai capezzoli birichini. Il grido di battaglia della supermodella slovacca è stato "escile", usato dalla stessa Lucia Javorcekova (scopri i suoi segreti e le sue passioni) per stuzzicare perlopiù i fan italiani, che hanno risposto in massa con un'affluenza record, pari solo a quella del referendum istituzionale del 2 e 3 giugno del 1946. Appurata la 'generosità' della modella di intimo, gli accostamenti più o meno ripetibili ai prodotti commestibili si sono sprecati: dai pompelmi al fior di latte, dai meloni alla carne rossa, Lucia Javorcekova è finita sul banco dei salumi...cioè volevo dire degli imputati, rea di aver 'attizzato' la mite temperatura autunnale di ottobre. Per i suoi topless e le sue provocazioni al programma tv "Le Iene", ecco che a lei spetta il gradino più alto del podio:

Lucia Javorcekova, Sara Sampaio, Romee Strijd: Top sexy ottobre

Al secondo posto della top sexy di melty si piazza l'avvenente Sara Sampaio (regale su Harper's Bazaar), modella portoghese divenuta ormai una star nel mondo della moda. Ad inizio 2015 la 24enne è entrata a far parte della scuderia di Victoria's Secret, divenendo fin da subito uno degli angeli più amati dai fan del brand di lingerie statunitense. Complice anche un chiacchieratissimo flirt con Harry Styles degli One Direction, la portoghese ha raggiunto una notorietà significativa, come testimonia l'esercito di followers che Sara Sampaio (guardala in versione giocatrice per PokerStars) ha su Instagram. recentemente si è recata a Bora Bora in coppia con Candice Swanepoel per realizzare un sexy servizio fotografico per Victoria's Secret in costume da bagno. Sul gradino più basso del podio ecco una new entry: Romee Strijd, 20enne angelo di Victoria's Secret (guarda le più hot su Instagram) immortalata come mamma l'ha fatta dal fotografo David Bellemere. Ecco le due top model di VS nella gallery:

Lucia Javorcekova, Sara Sampaio, Romee Strijd: Top sexy ottobre - photo
Lucia Javorcekova, Sara Sampaio, Romee Strijd: Top sexy ottobre - photo
Lucia Javorcekova, Sara Sampaio, Romee Strijd: Top sexy ottobre - photo
Crediti: Romee Strijd Instagram, web , Youtube, Victoria's Secret, melty.it