Lucia Javorcekova nuda su Facebook, le nuove foto!

Lucia Javorcekova, sexy modella slovacca
Ecrit par

Lucia Javorcekova torna a provocare: la modella slovacca stavolta non solo rimane in topless, ma si spoglia completamente nuda per i fan su Facebook.

Lucia Javorcekova (ecco il tour italiano della modella) torna a stuzzicare gli appetiti sessuali dei propri fan con una serie di scatti in cui compare completamente nuda. Dalla provocazione in intimo ai topless accompagnati dall'hashtag #escile: la modella slovacca si spinge ancora oltre, con una serie di nudi mozzafiato accompagnati da didascalie più o meno maliziose: dalle vitamine al 'passate una buona serata', passando per “The purpose of life is to live it, to taste experience to the utmost, to reach out eagerly and without fear for newer and richer experience.”, una citazione di Eleanor Roosevelt. La risposta dei fan della 'mozzarellona' (così rinominata) non tarda ad arrivare: dalle mani ingessate ai polsi slogati, i doppi sensi si sprecano, specie se Lucia Javorcekova (Elena Riz è la risposta italiana alla slovacca) provoca con il suo sorriso malizioso. La notorietà della modella slovacca non si placa, complice il tour italiano che vede impegnata la Javorcekova nelle discoteche dello Stivale: da Roma a Milano fino a Rimini, la voglia di 'santa lucia' è tanta. Ecco la star del web in una serie di scatti davvero hot:

Lucia Javorcekova nuda su Facebook, le nuove foto! - photo
Lucia Javorcekova nuda su Facebook, le nuove foto! - photo
Lucia Javorcekova nuda su Facebook, le nuove foto! - photo

La sensualità di Lucia Javorcekova è straripante. Provate ad andare sulla pagina Facebook della slovacca (tra le bellezze più hot del mese, scopri le altre), vi appariranno numerose foto della modella tutto curve che fa impazzire soprattutto gli italiani, coinvolti dalla giunonica bellezza del web in un malizioso gioco di botta e risposta con tanto di hashtag (da #escile a #mozzarellona). La 'Santa Lucia' - così ribattezzata dai suoi followers - sta spopolando sui social e ha preso accordi con numerose discoteche italiane, proprio per cavalcare l'onda della popolarità raggiunta a suon di scatti bollenti e servizi fotografici in lingerie. "Chiamala fessa", avrebbe esclamato Totò: Lucia Javorcekova (guarda la nuova rivale russa della modella), tra una tetta birichina e un servizio a "Le Iene", ha costruito un giro d'affari non indifferente.

Lucia Javorcekova nuda su Facebook, le nuove foto!
Crediti: Le Iene, Lucia Javorcekova official