Lucia Javorcekova nuda: Escile fa impazzire il web

Lucia Javorcekova, il suo #escile fa impazzire il web
Ecrit par

Lucia Javorcekova... le ha uscite! Operazione pubblicitaria o meno, con il suo ‪#escile Lucia Javorcekova, nuda su Twitter e sul suo sito ufficiale, sta facendo impazzire il web.

Lucia Javorcekova... le ha uscite! Non solo Elena Riz ed Emily Ratajkowski: l'hashtag escile è arrivato fino in Slovacchia, da dove Lucia Javorcekova ha ieri fatto impazzire il web con un post su Facebook tanto breve quanto ricco di significati (bollenti): ‪#escile accompagnato al link del suo sito ufficiale. Sito andato letteralmente in panne, come annunciato dalla splendida modella slovacca, per i troppi accessi dei follower - da ieri raddoppiati grazie al passaparola in rete - corsi ad ammirare Lucia Javorcekova nuda. Sì perché, per chi ancora non lo sapesse, ‪#escile è un hashtag di successo tutto italiano, che mira a vedere in topless una serie di bellezze 'prese di mira' sui social da un fuoco incrociato di post e commenti.

>>> Leggi anche su melty: Lucia Javorcekova nuda alle Iene: Il video di #escile con Corti e Onnis.

Lucia Javorcekova, sul blog ufficiale quando sarà di nuovo disponibile, potrà quindi essere ammirata come mamma l'ha fatta, in fisico da urlo e seno davvero prorompente. Non solo bellissima: Lucia Javorcekova è anche molto simpatica: in due post successivi ha infatti spiegato come non possa 'uscirle' su Facebook per non vedere il suo account sospeso per trenta giorni, invitando i fan a godersela... senza vincoli su Twitter. Operazione pubblicitaria o meno, i follower stanno gradendo assai: "Lucia 2 - 0 Emily. Palle al centro", "Hey Emily Ratajkowski was not difficile,lucia at first colpo ha understand , you have tutto da learn from Lucia!" e "#escile has impallato the server" sono alcuni dei commenti in inglese maccheronico più divertenti per l'#escile di Lucia Javorcekova. Restate su 'Solo per Bomber' di melty per vedere le foto hot della stupenda modella slovacca nuda!

Nicola Negri

>>> Seguite Lucia Javorcekova e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: HOT & SENSUAL, GlamFotografista, Brejk magazine