Lucia Javorcekova nuda a Le Iene: Il video di #escile con Corti e Onnis

Lucia Javorcekova nuda a Le Iene
Ecrit par

Lucia Javorcekova nuda alle Iene! Su 'Solo per Bomber' di melty, il video al grido di #escile con gli inviati Stefano Corti e Alessandro Onnis 'in missione' a Bratislava.

Lucia Javorcekova nuda alle Iene! Come annunciato da un video anteprima, #escile è arrivato in tv e più precisamente a Le Iene: tutto questo dopo il botto sul web in seguito appunto ad #escile, l'hashtag di successo tutto italiano, che mira a vedere in topless una serie di bellezze 'prese di mira' sui social da un fuoco incrociato di post e commenti. "E' stata lei! La donna da 90-60-90, la mozzarellona Santa Lucia! E in cima alla lista degli arrapati ci siamo noi italiani" Stefano Corti si riferisce al braccio ingessato - causa eccessiva passione per le foto di Lucia Javorcekova - del collega Alessandro Onnis: "Lucia ha ceduto mostrando mezzo capezzolo, portando così alla sospensione dell'account e a suicidi di massa".

>>> Leggi anche su melty: Elettra Miura Lamborghini: Lingerie hot e trash sul Red Carpet degli MTV EMA 2015.

Le Iene Corti e Onnis sono così andate 'in missione' a Bratislava, città della splendida modella: "Vogliamo dare concretezza al sogno di tutti gli italiani: vedere Lucia uscirle!". Lucia Javorcekova mette immediatamente a loro agio i 'timidi' inviati, non facendosi pregare più di tanto per mostrare lo spettacolare topless, molto più dei pochi secondi promessi, tra battute - "Quanti chili pesano?" - e un raggio divino ad illuminare Lucia: "Spero che tutti possano apprezzare, anche se mi sembra di essere ad un concorso". "Gli italiani sono pazzi" osserva la modella slovacca, mentre Alessandro Onnis ricomincia miracolosamente a muovere il braccio ingessato e Stefano Corti spera che dopo Lucia "Facebook sdogani le minne una volta per tutte". Ma ora bando alle ciance e godetevi su 'Solo per Bomber' di melty il video di Lucia Javorcekova nuda (anche) alle Iene.

>>> Il video di Lucia Javorcekova nuda a Le Iene.

>>> Seguite Lucia Javorcekova e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Lucia Javorcekova nuda a Le Iene: Il video di #escile con Corti e Onnis
Crediti: Le Iene, HOT & SENSUAL