Lucia Javorcekova, Emily Ratajkowski, Candice Swanepoel: Top sexy dicembre

Javorcekova vs Ratajkowski
Ecrit par

Chiudiamo l'anno in bellezza con Lucia Javorcekova, Emily Ratajkowski e Candice Swanepoel, protagoniste mozzafiato della top sexy natalizia di melty.

Babbo Natale non ci ha accontentato: noi desideravamo una di loro tre e invece ci ha portato il solito trenino elettrico o, nel peggiore dei casi, un set coordinato di intimo comprendente slip e calzini. La speranza è di rifarsi il prossimo 6 gennaio con la Befana, alla quale rinnoviamo la nostra richiesta: una calza con dentro una (o anche tutte e tre) tra Lucia Javorcekova, Emily Ratajkowski e Candice Swanepoel, l'angelo di Victoria's Secret che ha infiammato il Natale con il suo video hot su Instagram. Le tre bellezze mozzafiato sono state scelte da melty per il podio della top sexy di dicembre, mai come quest'anno mese torrido anche grazie ai loro scatti in déshabillé. Il gradino più basso del podio è riempito da Emily Ratajkowski (è una delle Beauty icon 2015 per Vogue), modella tutto curve apparsa in numerose campagne del marchio Yamamay e nei videoclip musicali dei Maroon 5 e di Robin Thicke (è lei che balla in topless in 'Blurred Lines'). La reginetta di Instagram, apparsa anche al cinema - da "L'Amore Bugiardo - Gone Girl" a "We Are Your Friends" - è stata protagonista di un video piccante realizzanto per l'iniziativa #loveadvent di LOVE Magazine. Eccola, in un sensuale rallenty, mentre si dimena in lingerie:

Candice Swanepoel (guarda le foto del VS Fashion Show) si aggiudica il secondo posto della classifica delle bellezze più 'calde' del mese. Merito di alcuni scatti hot postati su Instagram dalla sudafricana e dal video natalizio realizzato per augurare 'Buone Feste' ai suoi followers: nel breve filmato la modella indossa indossa un corpetto sexy e un paio di mutandine, oltre all'immancabile tacco a spillo. L'angelo di Victoria's Secret è dapprima una majorette che agita la bacchetta, poi danza e manda baci all'obiettivo e infine accavalla le gambe come la Sharon Stone di "Basic Instinct", indossando per giunta una maschera che fa tanto "Eyes Wide Shut". In poche parole il video di Candice Swanepoel è davvero sensuale, così come lo sono stati alcuni scatti della 27enne sull'isola di St. Barts, dove Victoria's Secret ha realizzato tutta una serie di servizi fotografici in costume e, soprattutto, lo spot in bikini per il 2016. La Swanepoel è apparsa prima in muta da sub e ponytail in compagnia di Stella Maxwell, poi è stata coinvolta, assieme alle colleghe di set Lais Ribeiro e Behati Prinsloo, in un triangolo sexy.

La prima posizione di dicembre, invece, è tutta Lucia Javorcekova, talmente provocante da costringere gli amministratori di Facebook a sospenderle l'account per 30 giorni (QUI la foto incriminata). La modella slovacca fa impazzire soprattutto gli italiani, coinvolti dalla giunonica bellezza del web in un malizioso gioco di botta e risposta con tanto di hashtag (da #escile a #mozzarellona). La 'Santa Lucia' - così ribattezzata dai suoi followers - sta spopolando sui social e ha preso accordi con numerose discoteche italiane (ha fatto visita anche alla capitale), proprio per cavalcare l'onda della popolarità raggiunta a suon di scatti bollenti e servizi fotografici in lingerie. "Chiamala fessa", avrebbe esclamato Totò: Lucia Javorcekova (guarda la nuova rivale russa della modella), tra una tetta birichina e un servizio a "Le Iene", ha costruito un giro d'affari non indifferente. Eccola in uno scatto vietato ai maggiori di anni 60 (o a rischio di complicazioni cardiovascolari). Se poi alla slovacca preferite l'inglesina, c'è pure Emily Ratajkowski e il suo topless da 'braveheart'.

Crediti: Candice Swanepoel Instagram, web , youtube, Facebook, melty.it