Il Volo, Lucia Javorcekova, Gabriel Garko: La Top 5 del trash 2015

Lucia Javorcekova Top 5
Ecrit par

Il meglio della Top NazionalPop: ecco i momenti più memorabili del 2015 all'italiana. Scopri la Top 5 su melty!

Top NazionalPop è la rassegna che riassume tutto il trash che si palesa durante il mese nel ricco mondo dello showbusiness all'italiana. All'ultimo dell'anno è doveroso anche ricostruire i momenti migliori fra i migliori: è così che si è potuta comporre senza difficoltà la classifica del 2015. Chi è che dai social e dalla Tv ha fatto sognare gli italiani durante tutto il 2015? Non è stato facile escludere diversi attori che hanno dato tanto alla scena, ma scegliere solo i migliori cinque provoca calde lacrime. Una menzione adeguata la meritano in molti esclusi: Il Boss delle Cerimonie, che ha scalato il successo dalla Tv a Twitter; una Barbara D'Urso sempre sulla cresta dell'onda;Nek tuttofare da Sanremo in poi; Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo che fanno coppia pop quasi come i Vianello; Belen che è tornata single per la gioia di tanti italiani desiderosi; Gianni Morandi che domina Facebook incontrastato. Ma andiamo a presentare la nostra Top 5 NazionalPop (trash) del 2015!

5. Aurora Ramazzotti.Raccomandata o non raccomandata, brava conduttrice o cattiva conduttrice del Day Time di X Factor 9, più bella o meno bella di mamma Michelle Hunziker, degna erede o indegna erede di papà Eros Ramazzotti, cicciona, cessa e cinese per gli amici a scuola da piccoli, ma anche sulla copertina di Lampoon. Quel che c'è di certo in tutto l'affaire riguardante Aurora Ramazzotti è che si parla continuamente di lei.

4. Gabriel Garko. In casa Mediaset, ormai, solo Confalonieri conta più di lui. È sempre il momento di trasmettere una fiction con Gabriel Garko su Canale 5, e infatti il 2016 si riaprirà con Non è stato mio figlio, la serie in cui ha conosciuto Adua Del Vesco. Si, perché Gabriel Garko, oltre ad aver dominato senza rivali il piccolo schermo con L'Onore e il Rispetto 4 (in arrivo anche la quinta stagione) ha anche fatto parlare tanti curiosi, e lavorare tanti paparazzi: la love story con la ventenne Adua del Vesco è stata la più ricercata dalle riviste di gossip.

3. Il Volo. Di diritto nella Top 5 avendo vinto Sanremo 2015. Fanno un Pavarotti in tre: in età, in massa corporea e in voce. Ed è infatti con i grandi classici della canzone italiana che vanno fortissimo, soprattutto all'estero. Ma non solo: terminato l'effetto Sanremo, dei tre pupilli di Antonella Clerici si è continuato a parlare, soprattutto quando, grazie a un ottimo lavoro del management, si è iniziato a conoscere i personaggi dietro le canzoni. Nel bene e nel male.

2. Alice Sabatini. Anche se basterebbe quello, non è solo la più bella d'Italia del 2015. Si è contraddistinta, purtroppo (e anche un po' per fortuna) per lei, soprattutto per la gaffe sulla seconda guerra mondiale, diventata imperdonabile più per la diffusione virale che non per il contenuto. Nonostante la brutta figura, Alice Sabatini è risultata simpatica al pubblico, che l'ha saputa presto adottare come la Miss Italia più social della "storia".

1. Lucia Javorcekova. Curiosamente, non è italiana la regina del nostro nazional-popolare. La ricetta per far sognare gli italiani è forse più semplice della pizza margherita: è bastato spogliarsi nuda in diverse occasioni per diventare il nome più cercato del 2015. Esci le minne e conquisterai il cuore di tutti noi. La modella slovacca Lucia Javorcekova lo ha capito ancora più di tante altre colleghe, e sapendo anche scherzare sul suo continuo #escile (il tormentone del 2015), si è meritata la medaglia d'oro della Top NazionalPop. Speriamo che questa incoronazione serva a fargliele uscire ancora una volta!

Crediti: Lucia Javorcekova, Lucia Javorcekova official, web , Gabriel Garko