Lucia Javorcekova e Madalina Ghenea a Sanremo: bufala o suggestione?

Lucia Javorcekova, Eva 2.0
Ecrit par

Lucia Javorcekova da 'Le Iene' al Festival di Sanremo 2016? La modella slovacca ha lasciato intendere la sua partecipazione allo show condotto da Carlo Conti con un post su Facebook.

La modella di intimo più desiderata del web al Festival di Sanremo 2016 (ecco i 'big' in gara)? La bellezza mozzafiato dell'Est risponde al nome di Lucia Javorcekova, la più bannata di Facebook, dal momento che ha ripetutamente provocato con foto hot, costringendo gli amministratori del social network a sospenderle l'account per 30 giorni. "We removed this content because it doesn't follow the Facebook Community Standards regarding nudity" recitava una notifica indirizzata a Lucia Javorcekova, la star di #escile e madrina ad honorem di tutti i prodotti caseari. Gli ultimi scatti in déshabillé della slovacca sono stati censurati da Facebook, costringendo la Javorcekova ad un chiarimento su Instagram con tanto di hashtag #escilesempre. Irriverente e ribelle la bellezza mozzafiato più desiderata del web, che ora potrebbe sbarcare a Sanremo, lo storico festival canoro che quest'anno sarà condotto da Carlo Conti con l'ausilio di Gabriel Garko e della modella e attrice Madalina Diana Ghenea, altra bomba sexy dello showbiz. Nulla di confermato per ora, ma qualcosa in ballo potrebbe esserci sul serio: Lucia Javorcekova (guarda il suo topless da censura) ospite a Sanremo 2016 dopo l'apparizione a 'Le Iene', il programma cult di Italia 1?

Lucia Javorcekova e Madalina Ghenea a Sanremo: bufala o suggestione? - photo
Lucia Javorcekova e Madalina Ghenea a Sanremo: bufala o suggestione? - photo
Lucia Javorcekova e Madalina Ghenea a Sanremo: bufala o suggestione? - photo

La modella slovacca assieme a colei che è stata ribattezzata “il lato b più hot della Costa Azzurra”? Stiamo ovviamente parlando di Madalina Diana Ghenea (è nella TOP 10 dei nudi cinematografici del 2015), venere rumena di 26 anni protagonista di una scena bollente in “Youth – La Giovinezza”, l'ultima fatica del Premio Oscar Paolo Sorrentino, in concorso all'ultimo Festival di Cannes. La modella, nel film, interpreta una giovane miss che lascia attoniti Michael Caine e Harvey Keitel. Il motivo? La Ghenea si esibisce in un nudo integrale. Le labbra carnose e un fisico statuario (è alta quasi 1 metro e 80 cm) fanno della sexy rumena uno dei sogni erotici degli italiani. Ne è passato di tempo da quando l'attrice di "Youth - La Giovinezza" è arrivata in Italia da Slatina, cittadina della Romania, con un sogno nel cassetto: sfilare sulle passerelle di tutto il mondo. La Ghenea ha iniziato a 14 anni e non si è più fermata: dagli esordi con Gattinoni alla partecipazione in un video musicale di Eros Ramazzotti. Ma è stata la telefonia a farla conoscere al grande pubblico, grazie ad una serie di spot per il brand della "Tre" in cui la bellezza dell'est faceva perdere la testa a Raoul Bova. Da qualche anno ha intrapreso invece la carriera cinematografica: da "I Soliti Idioti" a Sorrentino, passando per alcune celebri relazioni amorose con Michael Fassbender e Gerard Butler. A breve la vedremo in tv, al Festival di Sanremo.

Lucia Javorcekova e Madalina Ghenea a Sanremo: bufala o suggestione?
Crediti: web , Youtube/Youth, GlamFotografista, Brejk magazine, Lucia Javorcekova, Lucia Javorcekova official