Lucca Comics 2014: Torneo Pokémon, data e dettagli per "Acchiapparli Tutti"

Torneo Pokémon al Lucca Comics 2014
Ecrit par

I Pokémon invadono il Lucca Comics & Games 2014! Il 1° novembre si terrà infatti un torneo ufficiale legato al programma Play! Pokémon. Scopri tutti i dettagli.

È praticamente tutto pronto per l'inaugurazione della kermesse italiana più attesa dagli appassionati di fumetti, libri, cosplay e videogiochi. Parte infatti oggi, 30 ottobre, il Lucca Comics & Games 2014, evento anche quest'anno ricchissimo di anteprime e ospiti italiani ed internazionali di un certo spessore. E mentre il popolo nerd è in viaggio per raggiungere la cittadina toscana, Nintendo si prepara ad invaderla con i suoi mostriciattoli tascabili. All'interno del programma Play! Pokémon, che offre ai giocatori la possibilità di incontrarsi, lottare e divertirsi con gli amici e i giochi Pokémon, è stato infatti annunciato un nuovo torneo di videogiochi Pokémon che si terrà all'interno della manifestazione Lucca Comics & Games 2014. Il torneo Pokémon in programma a Lucca Comics & Games verrà organizzato nella giornata del 1 novembre, in collaborazione con la Community Pokémon Central e in contemporanea al loro StreetPass Meeting.

Lucca Comics 2014: Torneo Pokémon, data e dettagli per "Acchiapparli Tutti"

I tornei Pokémon sono eventi dal vivo che offrono ai giocatori la possibilità di competere contro altri giocatori con i videogiochi Pokémon. Questi tornei sono indetti in tutto il mondo e i giocatori possono far sfoggio delle loro abilità nei giochi Pokémon in una sana atmosfera competitiva. Tutte le informazioni sul torneo Pokémon a Lucca Comics & Games sono disponibili seguendo questo link. Il torneo permetterà ai giocatori di guadagnare punti ranking ufficiali, valevoli alla qualificazione per i Campionati del Mondo. Una ghiotta occasione per mettere alla prova le vostre abilità di allenatore. E, permettetecelo, tra una sfida e l'altra potete sempre approfittare dell'offerta speciale di Ubisoft per preordinare Assassin's Creed Unity presso l'AC Shop del Lucca Comics.

Crediti: Nintendo