Lucas Peracchi: "La storia con Paola Caruso" (ESCLUSIVA)

Lucas Peracchi e Paola Caruso sono la coppia dell'estate 2016
Ecrit par

In esclusiva a melty, le parole dell'ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi sulla relazione con la 'Bonas' Paola Caruso, con cui è apparso sulla copertina di 'Novella 2000'.

(a cura di Nicola Negri) Lucas Peracchi e Paola Caruso, la verità dell'ex tronista! Lucas e Paola sono senza dubbio la coppia dell'estate, come certificato dalla copertina insieme con tanto di intervista alla 'Bonas' su 'Novella 2000'; l'ex naufraga ha parlato alla rivista in termini entusiasti di quello che ha definito come il suo "nuovo fidanzato": "Sì, ed è bellissimo. Sono innamoratissima, siamo innamoratissimi. Ci siamo incontrati a Roma prima che partissi per l'Isola dei Famosi. E' stato un colpo di fulmine. Prima di partire, ci stavamo conoscendo". Paola Caruso pensava a Lucas Peracchi già in Honduras: "E quando sono rientrata, ho deciso che doveva essere lui l'uomo della mia vita. E' perfetto, ama lo sport come me, ama gli animali. E soprattutto mi sopporta".

>>> Leggi anche su melty: Temptation Island: Seconda puntata, Georgette-Davide e Luca-Mariarita in crisi al falò, anticipazioni e streaming.

>>> Leggi anche su melty: Ludovica Valli e Fabio Ferrara NON si sono lasciati a Temptation Island, ecco la quasi-prova.

>>> Leggi anche su melty: Temptation Island: Claudio D’Angelo e Luca Onestini, ecco cosa non sapevi sui due tentatori.

Lucas Peracchi ha in proposito dichiarato in esclusiva ai microfoni di melty: "Ci siamo conosciuti prima della mia esperienza sul trono e ritrovati dopo. E' vero, tra noi c'è grande attrazione fisica". L'ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso che il carattere di Paola Caruso "non è sempre facile, data anche l'infanzia turbolenta; io sono più schivo e solitario di lei, molto dolce e romantica.... vedremo cosa ci riserverà il futuro, per ora sta andando tutto alla grande!". Dato che Lucas sta completando un nuovo trasloco, e la 'Bonas' risiede a Roma, i due non riescono però a vedersi più di una volta alla settimana: "Certamente abbiamo caratteri opposti... ma, come si sa, spesso gli opposti si attraggono, come stiamo dimostrando!". Non vi resta che rimanere su melty per gli sviluppi della storia d'amore tra Lucas Peracchi e Paola Caruso.

melty ringrazia Lucas Peracchi per la disponibilità e l'intervista esclusiva.

>>> Seguite Lucas Peracchi e 'Temptation Island e Uomini e Donne, news e anticipazioni' anche su Facebook!

Crediti: Nicola Negri, melty.it, Lucas Peracchi