Uomini e Donne: Lucas Peracchi, chi è il nuovo tronista (video)

Uomini e Donne, Lucas Peracchi è il nuovo tronista
Ecrit par

Uomini e Donne, tutto su Lucas Peracchi! Su melty, da 'Witty TV', il video di presentazione e il ritratto del bel tronista piacentino, sostituto di Silvia Raffaele al trono classico.

Uomini e Donne, tutto su Lucas Peracchi! Niente Alessia Messina: come ormai saprete, sul trono 'vacante' di Silvia Raffaele è salito il giovane - ventisette anni - e bellissimo modello piacentino - dallo spettacolare borgo di Castell'Arquato - Lucas Peracchi. L'inizio del video di presentazione di 'Witty TV', con Lucas che esce nudo dalla doccia, è da infarto per le già numerosissime fan. Il nuovo tronista si descrive così: "Sono una testa calda, allegro, lunatico, ma umile"; Lucas si è infatti "sporcato le mani" con la campagna dei pomodori - "la più dura" - con quella dell'uva, ha fatto i mercati e l'idraulico, oltre che il modello per importanti griffe fino a due anni fa - "e ancora saltuariamente come secondo lavoro".

>>> Leggi anche su melty: Lucas Peracchi: Biografia, foto e video hot del nuovo tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Lucas Peracchi, chi è il nuovo tronista (video)

Lucas Peracchi abita da solo da quando aveva diciannove anni: "Amo la mia indipendenza, sono disordinato ma in casa, compreso in cucina, mi arrangio abbastanza bene". Il rapporto del tronista piacentino con i genitori è ambivalente: "Non è bellissimo perché ho un carattere un po' chiuso. Quando eravamo piccoli stavamo bene, poi mio papà, che aveva un'attività commerciale, è stato truffato: ora il mio sogno è regalare un bel viaggio, dato che quando hanno potuto mi hanno sempre aiutato". Le passioni di Lucas sono le donne, i tatuaggi e il surf, il suo motto: "Quando vuoi una cosa vattela a prendere... attente ragazze sto arrivando!". Su melty, che conoscendolo personalmente garantisce per lui, le fan possono godersi il video di presentazione di Lucas Peracchi, il nuovo e bellissimo tronista di Uomini e Donne.

>>> Su 'Witty TV', il video di presentazione di Lucas Peracchi a Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: giuseppe5993, Uomini e Donne