Lucas Peracchi: Foto e video sexy del nuovo tronista di Uomini e Donne

Lucas Peracchi è il nuovo tronista di Uomini e Donne
Ecrit par

Uomini e Donne, è il momento di Lucas Peracchi! Su melty, biografia, foto e video hot del 27enne modello piacentino, nuovo e bellissimo tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, è il momento di Lucas Peracchi! Come anticipato anche da melty, inizia infatti oggi l'avventura del 27enne modello piacentino (di Castell'Arquato, per la precisione) sul trono classico lasciato libero da Silvia Raffaele. L'inizio del filmato di presentazione, già disponibile su 'Witty TV', è da urlo per le già numerosissime fan: uscendo nudo dalla doccia, Lucas si descrive così: "Sono una testa calda, allegro, lunatico, ma umile. Mi sono 'sporcato le mani' con la campagna dei pomodori, la più dura, con quella dell'uva, ho fatto i mercati e l'idraulico". Lucas è inoltre modello: "Per importanti griffe, fino a due anni fa, e ancora saltuariamente come secondo lavoro".

Lucas Peracchi abita da solo da quando era 19enne, amando la sua indipendenza: "Sono disordinato ma in casa, anche in cucina, mi arrangio abbastanza bene". Il rapporto del tronista piacentino con i genitori invece è fatto di luci e ombre: "Di mio ho un carattere un po' chiuso. Quando eravamo piccoli stavamo bene, poi mio papà, che aveva un'attività commerciale, è stato truffato: ora il mio sogno è regalare un bel viaggio, dato che quando hanno potuto mi hanno sempre aiutato". Tra donne, tatuaggi e surf, il motto di Lucas è: "Quando vuoi una cosa vattela a prendere!". Nel suo debutto a Uomini e Donne, Lucas terrà sette delle nove corteggiatrice propostegli con il nuovo meccanismo dello speed date; in attesa di vederlo dalle 14:45 su Canale 5, e alle 19:55 in replica su La 5, il regalo di melty alle follower sono foto e video hot di Lucas Peracchi, il nuovo e bellissimo tronista piacentino.

>>> Su 'Witty TV', il video di presentazione di Lucas Peracchi a Uomini e Donne.

>>> Seguite Lucas Peracchi Official e 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: GossipTube, Lucas Peracchi, Archivio Web, Uomini e Donne