Lucas Peracchi, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: Top Uomini e Donne 2015

Lucas Peracchi, sexy tronista di Uomini e Donne
Ecrit par

Lucas Peracchi, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: su melty, ecco perché sono loro il 'top' del 2015 per il trono classico di Uomini e Donne.

Lucas Peracchi, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: ecco il top del trono classico 2015 nella sezione Uomini e Donne di melty! Corteggiatori e corteggiatrici, tronisti e coppie si sono succeduti nel 'trono dei giovani' del seguitissimo dating show di Maria De Filippi: unite le due edizioni - inverno/primavera e autunno - dell'anno appena concluso, cerchiamo di motivarvi le nostre scelte. A partire da Lucas Peracchi, il 27enne tronista piacentino portatore di una ventata di freschezza e novità negli studi di Canale 5 dopo i flop di Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza. I numerosi tatuaggi - per scoprire quanti mettetevi alla prova nel nostro quiz su Lucas - e il fisico da modello hanno colpito l'immaginazione dell'opinionista Tina Cipollari e di tante corteggiatrici, come la sua umiltà e semplicità hanno fatto breccia nel cuore del pubblico di Uomini e Donne. Divertito e divertente, il tronista piacentino dà l'impressione di sapersi divertire ma anche di far sentire importante la sua donna; l'augurio di melty è che il 2016 sia per Lucas l'anno buono per costruirsi una famiglia tutta sua.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono lasciati? Il numero di cellulare del tronista su Facebook.

Lucas Peracchi, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: Top Uomini e Donne 2015

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo sono la neocoppia di Uomini e Donne. Il tormentato percorso dell'ormai ex tronista campano e la sua corteggiatrice siciliana - passato attraverso la finta scelta, un quasi addio e l'importante 'concorrenza' delle rivali Fabiola Cimminella e Romina Pierdomenico - ha avuto il suo lieto fine nella scelta registrata sabato 12 dicembre ma in onda (tra le polemiche) solo dopo la pausa natalizia. Il divieto di postare sui social foto ufficiali prima della messa in onda della scelta sta però venendo aggirato dai numerosi scatti delle 'talpe' del web: la prima rivincita per Amedeo e Sophia, una coppia annunciata da tempo, ma non per questo meno amata.

Lucas Peracchi, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: Top Uomini e Donne 2015

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono stati per molto tempo sulla cresta dell'onda. L'emozionante scelta di maggio sulle note de Grande Amore era stata il prologo alla discussa esperienza a Tempation Island 2, con l'ex tronista campano più volte sul punto di tradire l'ex corteggiatrice siciliana con la tentatrice Chiara Napoli. Lasciatisi poco dopo il reality show dei sentimenti, rimessisi insieme a tempo di record e nuovamente lasciatisi, nonostante l'uno sembrino per l'altro un capitolo ormai chiuso, non sono pochi i fan che ancora sperano in un loro riavvicinamento. Nel frattempo, Alessia è stata più volte accostata al trono, oltre che la presunta protagonista di almeno due 'triangoli' amorosi. Amati o criticati, comunque protagonisti, ecco perché Lucas Peracchi, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono a parere di melty il top 2015 del trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite Lucas Peracchi e 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' anche su Facebook!

Crediti: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina-Page-, YouTube, Lucas Peracchi