Luca Tommassini, prima "XFactor" poi "Amici"

Luca Tommassini
Ecrit par

Luca Tommassini passa da "XFactor" ad "Amici". L'ex direttore artistico del talent show di Sky spiega: "Non ho accettato la proposta. Con Maria ci stiamo pensando".

Al momento non c'è nulla di ufficiale: "Il mio contratto è scaduto. Non ho ancora rinnovato, non ho accettato la proposta, sto valutando cosa fare". Ad aizzare i sospetti di un suo passaggio ad Amici era stato un suo post pubblicato su Instagram. Luca Tommassini, dopo l'esperienza ad XFactor, ora è uno dei giudici del talent show "Dance, dance, dance" su Tv8. Ai microfoni di "Nuovo" ha parlato di un suo possibile avvicinamento ad Amici: "Mi piacerebbe moltissimo. Ho sempre guardato con ammirazione a Maria De Filippi e a tutto quello che ha creato, Amici compreso".

LUCA TOMMASSINI A PECHINO EXPRESS

E prosegue: "Io e Giuliano Peparini (l'anno scorso direttore artistico della fase serale di Amici) siamo amici, ci conosciamo fin da bambini, sapevo che non avrebbe fatto più Amici e per questo mi sono permesso di fare quel post. Ora mi sto confrontando e ne sto parlando con Maria. Ad Amici ci sono due mondi che I mi appartengono: musica e coreografia. Ho pensato che I sarebbe fantastico dedicarmi a questo nuovo progetto. Ho manifestato pubblicamente I questo mio desiderio, lei mi ha risposto e ora stiamo capendo se davvero sia possibile”. Come finirà? Luca approderà al programma di Maria De Filippi?

Crediti: Archivio web, Archivio Web, Panorama, web