Uomini e Donne: Lucas Peracchi è il nuovo tronista

Lucas Peracchi è il nuovo tronista di Uomini e Donne
Ecrit par

Uomini e Donne, Lucas Peracchi è il nuovo tronista! Niente Alessia Messina: a sostituire Silvia Raffaele non sarà una donna, ma il 27enne modello piacentino... e lo 'speed date'.

Uomini e Donne, Lucas Peracchi è il nuovo tronista! Niente Alessia Messina: a sostituire Silvia Raffaele non è una donna, ma il 27enne modello piacentino. Le anticipazioni del sito ufficiale di Maria De Filippi parlano di 'Lucas', che melty conosceva personalmente, e semplicemente, come 'Luca', così: "un ragazzo semplice e umile che dice di avere fatto tanti lavoretti ma anche il modello, vive da solo e sogna di regalare ai suoi genitori un bel viaggio, ha la passione dei tatuaggi". Con il nuovo tronista, subito una novità: in studio sono stati collocati tre tavolini e, con il metodo dello speed date, Maria ha chiesto alle corteggiatrici la loro intenzione di restare: ecco quindi Giulia e Alessia, vent'anni, ed Eleonora, ventiquattro: Lucas ha tenuto le prime due.

>>> Leggi anche su melty: Lucas Peracchi: Biografia, foto e video hot del nuovo tronista di Uomini e Donne.

Nell'ultima registrazione del trono classico, i successivi 'speed date' di Lucas Peracchi sono stati: Sara, vent'anni, tenuta come Maggie, ventidueenne barista e Ilaria, di ventitré anni. Il nuovo tronista piacentino ha poi deciso di tenere anche Diamante, bionda ragazza di Como, al contrario di Elyse, bionda brasiliana di Salerno. Il metodo dello 'speed date' farà breccia nei cuori di un pubblico che nella prima parte della stagione di Uomini e Donne sta preferendo il trono over? Sicuramente, in un trono stagnante come quello di Gianmarco Valenza e in un altro che procura sempre più perplessità (Amedeo Barbato), il volto di Lucas Peracchi e lo 'speed date' portano una ventata di novità al trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: Facebook, Lucas Peracchi