Luca Onestini e Soleil Sorgè dicono no a Temptation Island?

Luca Onestini e Soleil Sorgè dicono no a Temptation Island?
Ecrit par

La coppia di Uomini & Donne sembrava essere tra le più “papabili” alla partecipazione a Temptation Island, per lo meno fino ad ora.

Più passano i giorni e più la febbre da Tempation Island si fa sentire. Del resto manca davvero poco all’inizio del programma e la curiosità di sapere quali coppie prenderanno parte al reality show si fa sempre più forte; proprio la scorsa settimana infatti era partito il toto-nomi sui probabili concorrenti, tra voci di corridoio e bufale colossali. La ventilata presenza di Gemma Galgani e Marco Firpo ha immediatamente fatto sognare il pubblico che già si immagina i tormenti interiori di lei e la voglia di libertà di lui (soprattutto se attorniato da tante belle tentatrici). Un’altra delle coppia più chiacchierate che potrebbero attraccare sull’isola di Temptation è quella formata da Luca Onestini e Soleil Sorgè, fidanzatisi grazie al programma di Maria De Filippi Uomini & Donne.

ALCUNE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND

Sicuramente la presenza dei due ragazzi renderebbe molto frizzante il gioco e l’atmosfera ma, stando ad alcune indiscrezioni riportate da Il Sussidiario, pare proprio che la coppia abbia deciso di rifiutare l’invito, poiché timorosa che questo giovane e fragile sentimento non sia pronto a reggere 21 giorni di lontananza, tra dolci tentazioni e grandi difficoltà. Che sia davvero la decisione definitiva questa per Luca e Soleil? Staremo a vedere!

Crediti: Le Suocere Instagram, Facebook, Twitter, TvBlog, Gossip e Tv, Video Mediaset, Archivio web, GossipBlog