Luca Agentero e Giulia Michelini ospiti a Giffoni 2014

Luca Argentero sorride
Ecrit par

Ospiti di Giffoni 2014, un ricco gruppo di ospiti provenienti dal cinema Made in Italy: Francesco Arca, Luca Argentero, Isabella Ferrari, Claudia Gerini, Giulia Michelini, Andrea Osvart e Ferzan Özpetek. Leggi di più su melty.it.

Continuano ad esser annunciati nuovi ospiti per l'edizione 2014 del Giffoni Film Festival: il festival cinematografico per giovani più rinomato del Paese. Già attesissimi i volti delle serie tv d'oltreoceano come Lea Michele, Matt Bomer e Micaela Riera; a questi, si aggiungerà una ricca schiera di ospiti italiani: Pif (venerdì 18 luglio), Isabella Ferrari (domenica 20 luglio), Claudia Gerini (lunedì 21 luglio), Francesco Arca (martedì 22 luglio), Giulia Michelini (venerdì 25 luglio), Andrea Osvart (venerdì 25 luglio) e Ferzan Özpetek (anche lui venerdì 25 luglio).

Luca Agentero e Giulia Michelini ospiti a Giffoni 2014

Parlando di attori, inoltre, saranno al Giffoni 2014Ryan Guzman (mercoledì 23 luglio, per la presentazione del quarto capitolo del film Step Up) e Luca Argentero. Quest'ultimo, abbandonato il ruolo di giurato nel talent Amici 13, presenzierà al Giffoni 2014 in qualità di direttore artistico del progetto MegaTube: il primo portale unico di prodotti video di qualità. 34.200.000 di visualizzazioni, 157 milioni di minuti passati sui video a soli due mesi dal lancio ufficiale: questi sono i numeri del primo Multi Channel Network di Youtube in Italia, promosso da Argentero. Come una vera e propria sfida, l’8 maggio 2014 è stato lanciato al pubblico Megatu.be, un progetto inedito in Italia che, sfruttando le potenzialità del colosso Google dei video web, permette agli utenti di viaggiare attraverso proposte di film in streaming, anime, musica ma, soprattutto, dà respiro e nuova linfa alle web serie: il più imponente fenomeno mediatico sul web degli ultimi anni.

Crediti: Youtube RAI, Archivio web