Louis Tomlinson: Dopo Steve Aoki, quale sarà la sua prossima collaborazione?

Il cantante Louis Tomlinson
Ecrit par

Sul web sono emersi nuovi dettagli su quale potrebbe essere la prossima collaborazione del cantante dei One Direction Louis Tomlinson.

Dopo il grande successo di “Just Hold On”, l’esplosivo singolo di Louis Tomlinson e Steve Aoki, sul web sono emersi dei nuovi rumor su quale potrebbe essere la prossima collaborazione del cantante dei One Direction. Secondo alcuni, infatti, il 25enne di Doncaster starebbe lavorando con una star di levatura internazionale per la sua nuova musica: la cantautrice di Brooklyn Bebe Rexha. Come riporta il sito di MTV, in occasione di uno show di cucina Bebe ha parlato di un progetto appena concluso e realizzato in collaborazione con un ragazzo molto famoso proveniente da una boy band. Naturalmente, quando si parla di persone famose e di boy band, la mente vola subito ai componenti dei One Direction… Che possa trattarsi di Louis Tomlinson?

Oltre a questa rivelazione c’è il fatto che Bebe Rexha avrebbe di recente deciso di seguire Louis Tomlinson su Twitter e Instagram: un gesto che non ha fatto altro che aumentare parecchio i sospetti dei fan. “Si tratta di un pezzo grandissimo”, ha detto Rexha sul suo nuovo progetto. “Lo abbiamo appena finito e uscirà tra un mese o qualcosa del genere. È probabilmente una delle canzoni che preferisco tra quelle a cui ho collaborato in tutta la mia carriera”. Una cosa è certa, Bebe Rexha sa certamente come mettere curiosità sui fan!

Crediti: Instagram