Lorenzo Fragola, Madh, Leiner Riflesse: Le chances del team Fedez a X Factor 8

Gli Under Uomini di Fedez a "X Factor 8"
Ecrit par

Cosa accadrà durante la prima puntata dei Live Show di X Factor 8? La squadra di Fedez, gli Under Uomini, è pronta: Lorenzo Fragola, Leiner Riflessi e Madh debutteranno questa sera su Sky Uno!

Il grande giorno è arrivato. Giovedì 23 ottobre, a partire dalle 21: 10 partiranno i Live Show di X Factor 8. Dopo le puntate dedicate a provini, BootCamp e Home Visit, i quattro giudici - Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello - con i loro corrispettivi concorrenti sono pronti a darsi battaglia per vincere l'ambito premio: un contratto discografico con la Sony Music Italia del valore di 300mila euro. A capitanare la squadra degli Under Uomini di "X Factor 8" di quest'anno ci sarà il rapper milanese Fedez che, nel corso dell'ultima puntata, ha scelto - con l'aiuto del musicista Raphael Gualazzi - i suoi tre talenti da portare alle puntate live. Ragazzo molto eclettico, Lorenzo Fragola, fin dal primo provino bolognese di "X Factor 8" sulle note del suo inedito "One day we'll be fine", ha incantato tutta la giuria e il pubblico presente. Il suo talento è così originale e di respiro internazionale tanto da essere già uno dei superfavoriti per la vittoria finale. Sul web molti lo definiscono come l'erede di Michele Bravi, vincitore della passata edizione.

Nato e cresciuto in Colombia, Leiner Riflessi ha, invece, una storia incredibile. Il giovane cantante è stato adottato all’età di sei anni da una famiglia vicentina. Fin da subito mostra propensione per la musica, complice proprio anche la famiglia che lo spinge a studiare canto, ballo e pianoforte. È un bravissimo ballerino e nonostante sia molto talentuoso, è un ragazzo semplice e modesto. Infine, Madh - nome d'arte di Marco Cappai - è autodidatta, non ha mai studiato canto e compone da anni brani in inglese con arrangiamenti rap ed influenze black soul. I suoi provini a X Factor 8 hanno conquistato il pubblico presente e parte della giuria. Lorenzo Fragola, Leiner Riflessi e Madh (nome d'arte di Marco Cappai): questi sono i nomi scelti dal giudice di X Factor 8 che questa sera per la prima volta si esibiranno davanti al pubblico presente e che cercheranno di convincere gli spettatori a televotarli. Riusciranno a passare alla fase successiva?

Crediti: web , facebook