Lorenzo Fragola: La fidanzata Federica Consiglio lo lascia perchè irriconoscibile

Lorenzo Fragola irriconoscibile: la fidanzata lo lascia
Ecrit par

Dopo la vittoria a 'X Factor 8', Lorenzo Fragola ha dovuto affrontare la vita di tutti i giorni. Il giovane cantautore è stato lasciato dalla ragazza Federica Consiglio. Scopri il motivo per il quale la loro relazione si è conclusa!

Vincere 'X Factor' e diventare improvvisamente famosi comporta numerosi cambiamenti nella propria vita e in quella delle persone che ci stanno intorno. Ne sa qualcosa il trionfatore dell'ottava edizione del talent targato Sky Uno: Lorenzo Fragola. A poche settimane dalla sua elezione come vincitore assoluto, il giovane cantautore, reduce dal successo del suo singolo di debutto 'The reason why' (disco di platino per le 30mila copie vendute), è stato lasciato infatti dalla ragazza Federica Consiglio. La compagna, spesso definita in numerose interviste dallo stesso Lorenzo Fragola come una moglie visto lo stato di convivenza tra i due, ha annunciato attraverso il suo profilo Facebook di essersi lasciata con il neo vincitore di 'X Factor 8' perchè, dopo aver partecipato alla trasmissione, il suo modo di fare era totalmente cambiato, non lo riconosceva più.

Lorenzo Fragola: La fidanzata Federica Consiglio lo lascia perchè irriconoscibile

"Dato che continuano a essere pubblicati articoli e messaggi sui social e sui giornali che mi ritraggono come la fidanzata di Lorenzo, chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all’ irriconoscibile Lorenzo Fragola in quanto l’ho lasciato giorno 17/12/14". Queste sono state le parole di Federica Consiglio che ha voluto precisare proprio con questo messaggio il motivo per il quale la sua relazione con il giovane artista si è conclusa. Il futuro Big in gara del 'Festival di Sanremo 2015', senza alcun dubbio, non l'ha presa bene, però non ha voluto per il momento replicare alle dichiarazione della sua ex compagna di vita. Come andrà a finire? Visti i presupposti male: la coppia Fragola-Consiglio sembra essere definitivamente scoppiata.

Crediti: Facebook, web