Lorenzo Fragola: Il nuovo album "1995" in anteprima

Lorenzo Fagola - L'anteprima di "1995"
Ecrit par

È possibile ascoltare in anteprima “1995”, album di debutto di Lorenzo Fragola, sul sito di Radio Deejay. 14 brani tra l’italiano e l’inglese, realizzati in collaborazione con Nek, Tom Odell e A/J dei Saint Motel!

Lorenzo Fragola è finalmente pronto per il suo debutto discografico: “1995” uscirà solo il prossimo 31 marzo per Sony Music/Newtopia (l’etichetta gestita dall’amico Fedez e J-Ax), ma il nuovo disco del giovane artista siciliano è disponibile per l'ascolto già da ora, in anteprima sul sito di Radio Deejay. 14 brani, alcuni firmati dallo stesso Fragola, realizzati anche grazie alla collaborazione con artisti quali Nek, Tom Odell e A/J dei Saint Motel. Di “1995” – il titolo prende il nome dall'anno di nascita del cantante – conoscevamo già tre pezzi: ‘Siamo Uguali’ e ‘The Rest’, oltre al primo singolo scritto dopo X Factor, ‘The Reason Why’, già doppio disco di platino. ‘Siamo uguali’, presentato da Lorenzo Fragola a Sanremo 2015, ha permesso al cantante di conquistare solo un magro decimo posto al Festival, ma ha avuto lo stesso un ottimo riscontro commerciale: debutto in Top 10 F.I.M.I., 8^ posizione nella classifica dei brani più scaricati.

‘The Rest’, terzo estratto dal debut-album di Lorenzo Fragola, era già disponibile per chi avesse acquistato in pre-order il disco su iTunes. Anche in questo caso il pubblico ha accolto il nuovo brano con entusiasmo, regalando alla canzone un ottimo secondo posto nella relativa classifica dei brani più scaricati. Non lasciatevi dunque sfuggire l’opportunità di ascoltare per intero “1995” e, allo stesso modo, tenete d’occhio le date del tour in store in cui sarà impegnato l’ultimo vincitore di X Factor. Si partirà il 30 marzo dal negozio La Feltrinelli di Milano, per poi toccare tutto lo Stivale. Qui sotto tutte le altre date:

Lorenzo Fragola: Il nuovo album "1995" in anteprima
Crediti: RAI, Facebook