Lorenzo Fragola: Capodanno 2015, concerto a Catania 

Lorenzo Fragola suonerà a Catania per Capodanno
Ecrit par

Lorenzo Fragola ha deciso di festeggiare il Capodanno 2015 nella sua città natale facendo quello che più ama fare: cantare. Il vincitore di X Factor 8, infatti, aprirà il concerto tributo a Lucio Dalla a Catania.

Natale con i tuoi, Capodanno 2015...pure! Lorenzo Fragola, diventato da qualche giorno single per la gioia delle sue fragoline, ha deciso di chiudere l’anno vecchio, quello che gli ha regalato la vittoria a X Factor 8, un disco di platino e la partecipazione a Sanremo 2015, nella sua città natale: Catania. Il giovane cantautore siciliano, infatti, intorno alle 23 del 31 dicembre, inaugurerà con un mini concerto di mezz’ora il concertone tributo a Lucio Dalla, aprendo alla strada a numerosi artisti, tra cui Paola Turci, Simone Cristicchi, Antonella Ruggiero, Luca Madonia e Ivan Cattaneo che chiuderà la serata. Un unico stop intorno alla mezzanotte, naturalmente, per i festeggiamenti brindisi e i fuochi di artificio; la location sarà come sempre quella di Piazza Università.

Lorenzo Fragola: Capodanno 2015, concerto a Catania 

Se la carriera di Lorenzo Fragola sembra andare a gonfie e vele, la vita privata, invece, sembra zoppicare, anche se il vincitore di X Factor 8 non ha ancora rilasciato dichiarazioni a riguardo; la sua fidanzata, ormai ex, Federica Consiglio ha lanciato un messaggio alla Nazione: non solo lo ha mollato, ma lo ha anche definito irriconoscibile. “Dato che continuano a essere pubblicati articoli e messaggi sui social e sui giornali che mi ritraggono come la fidanzata di Lorenzo, chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all’ irriconoscibile Lorenzo Fragola in quanto l’ho lasciato giorno 17/12/14", questo è il post più che esaustivo condiviso su Facebook. Sul fronte opposto tutto tace. Il prossimo 29 dicembre, invece, il video di “The reason why” verrà reso pubblico; senza dubbio i problemi di cuori di Lorenzo Fragola verranno affogati nel fiume di click che riceverà su Youtube.

Crediti: Instagram, Archivio Web