Lorde: Nuovo singolo in arrivo?

Nuovo singolo in arrivo per Lorde?
Ecrit par

Dopo il successo di “Green Light”, Lorde è pronta a pubblicare il nuovo singolo: qualcosa di davvero fantastico a detta della cantante. Ecco le sue dichiarazioni.

Lorde è tornata sulla scena musicale e ha scelto un brano poetico come “Green Light”: la giovane cantante neozelandese ha anticipato alcune settimane fa il suo grande ritorno descrivendo la nuova avventura come “il primo capitolo di una storia che vi racconterò, la storia degli ultimi due, selvaggi, fluorescenti anni della mia vita”. Il singolo anticipa il nuovo album “Melodrama”, in uscita a giugno, ma non sarà l’unica anticipazione di Lorde: come scritto dalla cantante su Twitter, presto i fan potranno ascoltare un nuovo singolo direttamente estratto dal secondo album in studio.

Lorde: Nuovo singolo in arrivo?

Lorde ha twittato in un messaggio che la nuova canzone che presto pubblicherà è “la cosa preferita che abbia mai fatto, voi ragazzi non avete idea della musica cool che presto arriverà!”. Il nuovo album di Lorde sembra quindi essere stato creato con dedizione ed entusiasmo dalla cantante neozelandese che ha messo cuore e anima nella creazione di questa avventura: i fan e gli addetti ai lavori non stanno più nella pelle, e a noi non resta che attendere il nuovo singolo!

Crediti: YouTube, Steve Granitz, Getty Images