Lorde malata: Tour in Australia posticipato

Lorde
Ecrit par

Lorde è stata costretta a posticipare il suo tour in Australia a causa di problemi di salute. Scoprite di più su melty.it.

Lorde è stata costretta a rimandare le date australiane del suo tour a causa di un’infezione respiratoria e uno stato di salute precario. La cantante avrebbe dovuto dare il via alle sette tappe in Australia giovedì 24 aprile ma i medici le hanno ordinato riposo immediato e prolungato. “Dover posporre questi concerti mi spezza il cuore, io e il mio gruppo adoriamo suonare per il pubblico australiano. Non è stata una decisione presa alla leggera”, ha affermato Lorde, “ma ora devo concentrarmi sulle cure per poter tornare sul palco in piena forma. Saremo con voi al più presto possibile, australiani”.

Lorde malata: Tour in Australia posticipato - photo
Lorde malata: Tour in Australia posticipato - photo
Lorde malata: Tour in Australia posticipato - photo

La cantante neozelandese era da poco salita sul palco del Festival Coachella, dove era apparsa in piena forma. Dopo il successo ai Grammy Awars nel mese di gennaio, Lorde non si era più fermata: tra esibizioni live, festival e presentazioni, la cantante adolescente è stata sopraffatta dal successo immediato e dalla sua improvvisa ascesa. L’artista ha fatto parlare di se, non solo per il suo talento, ma anche per la sua volontà di allontanarsi dal mondo troppo finto e patinato della musica pop. Lorde ha iniziato una vera e propria battaglia contro photoshop rivelando sui suoi social network alcune foto prima e dopo i "ritocchi", ricordando ai suoi fan che “i difetti sono normali”. Nonostante il periodo di riposo previsto, la cantante non è comunque in condizioni gravi e il tour non sembrerebbe a rischio.

Lorde canta "Royals" (live)
Crediti: Archivi web, Twitter Lorde, web , Jason Squires, getty images