Lorde contro Photoshop: Nel magazine "Fashion", il naso è ritoccato

Lorde
Ecrit par

Lorde ha rinnovato la sua contrarietà all'uso di Photoshop: su Twitter, la cantante ha accusato il magazine canadese "Fashion" di averle regalato un nuovo naso. Scoprite di più su melty.it.

Non è la prima volta che la cantante neozelandese accusa i media di stravolgere la sua immagine: Lorde, (che ha creato una linea di make-up in collaborazione con MAC), aveva già postato su Twitter una sua foto prima e dopo Photoshop lanciando ai suoi fan il messaggio "i difetti sono normali e nessuno è perfetto". Un bell’esempio dato da una star internazionale che, nonostante la sua giovane età e la sua carriera in velocissima ascesa, ha deciso di non piegarsi ai diktat dei media. Questa “normalità” è sicuramente uno dei punti forti di Lorde, che continua la sua battaglia contro Photoshop.

Lorde contro Photoshop: Nel magazine "Fashion", il naso è ritoccato

Questa volta a cadere nel mirino della cantante è il magazine "Fashion" accusato di aver stravolto il suo viso. Lorde infatti, ha affermato su Twitter: “A parte il fatto che sono abbastanza sicura che questo giornale mi abbia regalato un naso nuovo (:|), la foto mi piace molto.” Un modo per ribadire la sua posizione indirizzando ai suoi 1.5 milioni di followers il messaggio "siate voi stessi". Un’artista che accetta i suoi difetti e fa di loro la sua forza è un ottimo esempio, difficile da trovare nel mondo dello show business. Come se la sua voce non bastasse, questa sua particolarità rende Lorde ancor più speciale.

Lorde contro Photoshop: Nel magazine "Fashion", il naso è ritoccato
Crediti: Archivi web, web , Twitter Lorde