Look delle feste: Consigli per un Natale alla moda

Il look perfetto delle feste
Ecrit par

Natale 2013: ci siamo quasi! Ora che tutti gli acquisti sono stati fatti resta solo da pensare all'outfit delle feste. Se siete ancora indecisi e indecise, sappiate che non è ancora troppo tardi! Ecco i consigli di Melty per lui e per lei!

Albero di Natale, c'è. Regali per tutti, belli e brutti, ci sono. Playlist di canzoni che normalmente viaggia da un classico Frank Sinatra ad un più recente Michael Bublé, c'è. Adesso la domanda è: "Cosa mi metto la vigilia di Natale? " Questo è il momento giusto per sfoggiare il kilt che avete visto nella passerelle di Moschino: niente è più natalizio del disegno tartan, soprattutto nei classici colori, da mettere rigorosamente con camicia bianca e un mocassino in pieno stile preppy. Tana libera tutti firmata dal little black dress, che i francesi chiamano la petite robe noir: un capo assolutamente versatile, sportivo se abbinato a stivaletti e accessori metallici, ricercato se scelto di indossare con una ballerina bassa, cerchietto tra i capelli e accessori d'oro. Passe-partout sono sicuramente i maglioni caldi e morbidi - è pur sempre inverno - sopra un abitino o una gonnellina minimal-chic, insieme a collant pesanti 50 denari a trame o tinta unita nei colori del rosso, bordeaux, verde e bianco.

Non ci siamo dimenticati del look per lui. E' il momento giusto per tirare fuori dall'armadio il cappotto con la c maiuscola: sì, proprio quello elegante, grigio scuro o blu, che tanto piace alle vostre fidanzate. E anche il maglione, quello melange in misto cachemire che fa tanto bravo ragazzo. Via libera alle clarks sotto i pantaloni, da evitare gli azzardi che facciano parlare la nonna che vedete due volte all'anno. Il dolcevita verde bosco con la renna alla Mark Darcy è consigliabile solo se indossato con nonchalance e savoir faire. Anche perché ricordatevi che non c'è niente di più sexy di un ragazzo ben vestito nelle occasioni speciali: suvvia è Natale, per un giorno si può pure fare!

Crediti: zara, tiffany, web , Youtube, web, http://italian.alibaba.com/