Avengers 2: Loki e Heimdall in Age of Ultron, parola di Idris Elba

Heimdall vs Loki nel primo "Thor"
Ecrit par

Idris Elba, interprete del guardiano Heimdall in "Thor", svela in un’intervista a The Telegraph che il suo personaggio e il perfido Loki di Tom Hiddlestone saranno presenti in "Avengers 2: Age of Ultron". I due combatteranno al fianco di Thor.

Andiamoci piano con questa storia del dio degli inganni Loki. Va a finire che il vero signore del raggiro e della menzogna è Kevin Feige, boss dei Marvel Studios. “Siamo spacenti, Loki non comparirà in Avengers: Age of Ultron”. Parole di qualche settimana fa che avevano gettato nello sconforto migliaia di fan del villain “cornuto” (per via del copricapo e comunque mi ha detto di scrivere così Occhio di Falco). Noi di melty.it vi avevamo raccontato della possibilità che il dio degli inganni, fratellastro di Thor, comparisse almeno nella scena post credits di Avengers 2: Age of Ultron. Ora invece la situazione si è completamente ribaltata: Idris Elba, interprete di Heimdall, guardiano di Asgard, ha lanciato la bomba durante un’intervista rilasciata a The Telegraph in cui ha ammesso che il suo personaggio e quello di Loki compariranno in una sequenza di Avengers: Age of Ultron (quali supereroi potrebbero lasciare la saga? Leggi i dettagli qui). Raccontano che il giornalista che l’ha intervistato nemmeno abbia dato all’attore il tempo di finire la frase e sia corso alla redazione lasciando Idris Elba solo e col conto del ristorante da pagare.

Loki, il dio degli inganni
Loki, il dio degli inganni

Hai capito Heimdall, il guardiano di Asgard? "Questo non parla ma quando parla..." direbbe Enrico Montesano in Piedipiatti. L'attore ha lanciato una vera e propria bomba: la presenza di Loki in Avengers: Age of Ultron (vedi la clip del martello di Thor) appariva fino a ieri impossibile, per stessa ammissione dei volponi Kevin Feige e Joss Whedon. La notizia arriva a ore di distanza dalla conferma di Tom Hiddleston nei due capitoli di Avengers Infinity War e nel terzo capitolo di Thor, intitolato Ragnarok. Loki (leggi cosa ha detto Chris Hemsworth a proposito del "fratellastro"), reo di aver fallito nel primo Avengers, dovrà fare i conti con l'ira di Thanos, il malvagio titano interpretato da Josh Brolin. Loki scenderà in campo, dopo un cospicuo riscaldamento, in Avengers: Age of Ultron. Lo vedremo nel bel mezzo della battaglia fianco a fianco con Thor e con Heimdall. Idris Elba ha infatti dichiarato: "Ho girato una scena con Chris Hemsworth e Tom Hiddleston ed entrambi mi guardavano con l’aria di chi si chiede: Hey, ma non dovevi essere a Ibiza? ". Perché Ibiza? Per il semplice fatto che l'attore, prima di volare sul set di Avengers: Age of Ultron, ha partecipato a un Dj Set alle Baleari.

Crediti: web , T.c.d, Visual Press Agency