Italia's Got Talent 2016: Lodovica Comello al posto di Vanessa Incontrada

Lodovica Comello | Italia's Got Talent 2016
Ecrit par

È Lodovica Comello la nuova conduttrice di Italia's Got Talent 2016. L'annuncio è stato dato dalla diretta interessata attraverso il suo profilo Twitter. Leggi di più su melty.it!

Già star nella serie tv Disney "Violetta" sarà anche la nuova conduttrice della prossima edizione di Italia's Got Talent. No, non stiamo parlando dell'onnipresente Martina Stoessel ma di una sua collega: Lodovica Comello. Ad annunciarlo è la diretta interessata attraverso un video ironico pubblicato sul suo profilo Twitter: "La nuova conduttrice di Italia's Got Talent, ok? È molto bello però tu canti, balli, reciti ma... non hai mai presentato un programma, ok?" - dice a se stessa - " Sei sicura? Te la senti? Guarda che è difficile presentare un programma... Tu non hai esperienza. Devi essere esperienza sul campo... Te la senti? MA CERTO CHE ME LA SENTO!". Poi ammette: "Sono io la nuova conduttrice di Italia's Got Talent assieme a Claudio Bisio, Frank Matano, Nina Zilli e Luciana Littizzetto. NON VE LO PERDETE!".

Per nulla nuova alle telecamere di Sky Uno (era già stata ospite nel talk "E Poi C'è Cattelan"), Lodovica Comello andrà ad occupare il posto vuoto lasciato da Vanessa Incontrada: la preparatissima conduttrice che ha traghettato concorrenti e giudici nella prima edizione satellitare del talent internazionale. Lodovica sarà all'altezza? Qui di seguito, il video dell'annuncio.

Crediti: Archivi web, Sky Uno