Little Mix : "No More Sad Songs" é il nuovo singolo

Le Little Mix si trasformano in sexy cow girls?
Ecrit par

Ancora eccitate per la vittoria agli ultimi Brit Awards, le Little Mix hanno annunciato pochi minuti fa l’uscita del loro nuovo singolo.

La vittoria agli ultimi Brit Awards, dove hanno ottenuto il premio per il miglior singolo dell’anno con “Shout Out To My Ex”, un vero inno contro gli ex (con non pochi riferimenti a Zayn Malik, in particolare), è stato un desiderio esaudito per le Little Mix che, giorni ancora dopo il successo hanno continuato a pubblicare su Instagram e Twitter alcune immagini della serata in cui i loro sogni si sono realizzati. Ovviamente il premio portato a casa non ha però spinto le ragazze a chiudersi in letargo per riposarsi e godersi la soddisfazione, ma, al contrario, le ha incoraggiate a continuare la loro scalata verso il successo, e così, poche ora fa, le quattro star hanno annunciato ufficialmente l’uscita del loro nuovo singolo “No More Sad Song”. Un nome, un programma insomma, visto che, effettivamente le ultime canzoni di Perry, Jade, Jesy e Leigh-Anne, per quanto sempre ritmate e, in qualche modo, anche “ballabili” parlavano di cuori infranti, amori finiti, gelosie e ripicche. Cosa dobbiamo quindi aspettarci da questo nuovo lavoro?

Little Mix : "No More Sad Songs" é il nuovo singolo

Il singolo è ovviamente già disponibile su Spotify e iTunes, mentre per il videoclip dovremo probabilmente aspettare ancora qualche giorno, anche se, considerata la fotografia pubblicata dalle ragazze su Instagram e scattata direttamente dal set, non è difficile immaginare uno scenario da perfetto western, con cowboys e saloon, o da viaggio nel deserto, in sella ad una moto e un look da vere bad girls. Prepariamoci quindi a rifarci gli occhi perché oltre alle loro voci e alla loro grinta, questa volta sembra proprio che ad attirare la nostra attenzione ci saranno anche i sandali borchiati di Jesy, il cappello da cowgirl di Perrie (finalmente di nuovo fidanzata), gli short (assolutamente cortissimi) di Jade e gli stivaloni rosa di Leigh-Anne. Siete pronti per un viaggio nel far west? Noi non vediamo l’ora di partire!

Crediti: Instagram