Lisa Fusco show a Pomeriggio5: ingessature e scarpe dei cinesi per Barbara d'Urso 

Lisa Fusco | Pomeriggio5  | Barbara d'Urso
Ecrit par

Barbara d'Urso continua a cavalcare il fenomeno post-spaccata di Lisa Fusco per portare nel suo Pomeriggio5 dei siparietti al limite del surreale. E in diretta se la ride di gusto. Scopri cos'è successo su melty.it.

Dopo averla ospitata in studio durante la prima puntata di stagione di Pomeriggio5, Barbara d'Urso non si è lasciata scappare Lisa Fusco: oggi, infatti, la soubrettina era in collegamento dal cancello d'ingresso dell'ospedale San Pietro di Roma assieme ad una inviata del programma. Il collegamento doveva mostrare alle telecamere di Canale5 la nuova ingessatura di Lisa Fusco, cosa che avrebbe testimoniato la veridicità dell'incidente subito dalla donne (in barba ai maligni che continuano a pensare che la frattura al gomito sia stata solo una finta per far parlare di sé). "L'esclusiva" purtroppo non è andata in porto per via di un piccolo imprevisto: l'ambulatorio che avrebbe dovuto ingessare Lisa Fusco era chiuso. Come mai?

A quanto pare la nostra soubrettina non si era accorta che sulla ricevuta della prestazione erano stati scritti gli orari d'apertura del reparto, che spiegavano chiaramente che la struttura era aperta solo di mattina. Lisa Fusco si è accorta di questo solo alle ore 18:00 inoltrate, proprio quando era in collegamento con Barbara d'Urso. Scoperto l'inghippo, la conduttrice ha invitato la sua ospite a ritornare l'indomani mattina nello stesso ospedale seguita dalle telecamere di Pomeriggio5 per immortalare il tutto.

Lisa Fusco ha accettato l'offerta, condendo il collegamento con aneddoti ai limiti dell'assurdo. La soubrettina ha ammesso di esser stata contattata da una tv spagnola - "Tele Cunco, anzi no: Tele Cinco!" - per raccontare dell'incidente; ma ancor più incredibile è stata la storia delle scarpe dei cinesi: Dopo aver dichiarato in tv che se la spaccata non le riuscita era per colpa delle "scarpe cinesi", Lisa Fusco ha spiegato che proprio la titolare del negozio che le aveva venduto quelle scarpe ha fatto visita a casa sua. Per sgridarla? No, tutt'altro: addirittura per scusarsi con altre tre paia di scarpe. "Barbara, vuoi anche tu un paio di scarpe dei cinesi?" ha chiesto la Fusco alla conduttrice. Barbara ha glissato: "Sto bene così, a scarpe".

Crediti: YouTube, Lisa Fusco, web